BANCA FARMAFACTORING
Da oggi attiva una nuova identità di gruppo sotto l’unico brand “BFF Banking Group”
A distanza di 8 anni dall’avvio del processo di internazionalizzazione – iniziato nei mercati di Spagna e Portogallo, seguìto poi dall’ingresso nel Centro-Est Europa nel 2016, per poi proseguire in Grecia ed in Croazia rispettivamente nel 2017 e nel 2018 – BFF rafforza ulteriormente l’integrazione di tutte le realtà che oggi compongono il gruppo, dando vita a un nuovo percorso identitario. La consolidata competenza maturata da BFF negli oltre 30 anni di attività, insieme alla conoscenza e al presidio dei singoli mercati locali, sono i due capisaldi alla guida del rebranding.
“Il rebranding di tutte le realtà che compongono il nostro gruppo sotto il denominatore comune «BFF» rafforza ulteriormente il nostro posizionamento come unico operatore paneuropeo capace di rispondere su molteplici mercati alle esigenze finanziarie delle aziende che forniscono beni e servizi al settore pubblico” – commenta Massimiliano Belingheri, Amministratore Delegato di BFF.
ti potrebbe interessare
PROGRAMMA PICE
Alternative alla disoccupazione giovanile: mobilità internazionale e imprenditorialitàL'ultima "Mappa dell'imprenditorialità in Spagna", pubblicata nel 2017 da ‘’Spain...
Scalo Milano – Lo shopping e il villaggio di Natale a soli 15 minuti da Milano
Sei ancora alla ricerca del regalo di Natale perfetto? Salta sul treno, sulla nostra navetta gratuita o in Enjoy e goditi il tuo shopping natalizio nell’outlet a soli 15 minuti dal centro...
LE STORIE #3
[vc_row][vc_column][vc_column_text]In occasione del lancio del nuovo brand Verti, abbiamo intervistato il CEO dell’azienda, Enrique Flores, sulla sua esperienza di spagnolo in...
