2018-06-06

BANCA FARMAFACTORING

Da oggi attiva una nuova identità di gruppo sotto l’unico brand “BFF Banking Group”

A distanza di 8 anni dall’avvio del processo di internazionalizzazione – iniziato nei mercati di Spagna e Portogallo, seguìto poi dall’ingresso nel Centro-Est Europa nel 2016, per poi proseguire in Grecia ed in Croazia rispettivamente nel 2017 e nel 2018 – BFF rafforza ulteriormente l’integrazione di tutte le realtà che oggi compongono il gruppo, dando vita a un nuovo percorso identitario. La consolidata competenza maturata da BFF negli oltre 30 anni di attività, insieme alla conoscenza e al presidio dei singoli mercati locali, sono i due capisaldi alla guida del rebranding.
“Il rebranding di tutte le realtà che compongono il nostro gruppo sotto il denominatore comune «BFF» rafforza ulteriormente il nostro posizionamento come unico operatore paneuropeo capace di rispondere su molteplici mercati alle esigenze finanziarie delle aziende che forniscono beni e servizi al settore pubblico” – commenta Massimiliano Belingheri, Amministratore Delegato di BFF.

ti potrebbe interessare

2021-09-13

Il gruppo Porcelanosa cresce in italia e apre un prestigioso showroom nel cuore di milano

Con oltre 850 punti vendita, di cui 150 negozi di proprietà gestiti direttamente dal Gruppo, e una rete di distribuzione globale che continua ad estendersi a città quali New York, Londra,...

2019-07-22

Programa Comunicación #6

Entrevista con Estíbaliz Palomo“La integración en Italia es fácil gracias a su cultura afín a la de España”Estíbaliz Palomo se licenció en Ciencias de la Comunicación...

2020-01-14

COCUZZA & ASSOCIATI

 I “green leases”  Giulia CompariniL’argomento sostenibilità in ambito retail real estate è di primaria attualità ed importanza sia per i brand che per le proprietà.Da un lato,...

VUOI
SAPERNE
DI PIÙ?

Per ricevere più informazioni sul mondo
di Camera di Commercio di Spagna in Italia
compila il form e contattaci.


    Ho letto e accettato l’informativa privacy