BANCA FARMAFACTORING
Da oggi attiva una nuova identità di gruppo sotto l’unico brand “BFF Banking Group”
A distanza di 8 anni dall’avvio del processo di internazionalizzazione – iniziato nei mercati di Spagna e Portogallo, seguìto poi dall’ingresso nel Centro-Est Europa nel 2016, per poi proseguire in Grecia ed in Croazia rispettivamente nel 2017 e nel 2018 – BFF rafforza ulteriormente l’integrazione di tutte le realtà che oggi compongono il gruppo, dando vita a un nuovo percorso identitario. La consolidata competenza maturata da BFF negli oltre 30 anni di attività, insieme alla conoscenza e al presidio dei singoli mercati locali, sono i due capisaldi alla guida del rebranding.
“Il rebranding di tutte le realtà che compongono il nostro gruppo sotto il denominatore comune «BFF» rafforza ulteriormente il nostro posizionamento come unico operatore paneuropeo capace di rispondere su molteplici mercati alle esigenze finanziarie delle aziende che forniscono beni e servizi al settore pubblico” – commenta Massimiliano Belingheri, Amministratore Delegato di BFF.
ti potrebbe interessare
IV edizione del Torneo di Padel della Camera
Sabato 24 maggio si è svolta la quarta edizione del hashtagTorneo Di Padel della hashtagCamera: un’occasione speciale per ritrovarci, fare hashtagnetworking e divertirci insieme ai...
ELE 2025: dialogo e formazione tra Andalusia e il mondo educativo italiano
Il 9 e 10 maggio 2025, l’Ufficio di Andalucía Trade Italia ha organizzato a Bologna la Misión Directa ELE 2025, con l’obiettivo di favorire l’internazionalizzazione delle scuole...
TUTTOFOOD e MACFRUT 2025: una primavera di opportunità per l’Andalusia
Nel mese di maggio 2025, Andalucía Trade ha preso parte a due eventi fieristici di riferimento per il settore agroalimentare e ortofrutticolo europeo: TUTTOFOOD a Milano e MACFRUT a...