BANCA FARMAFACTORING
Da oggi attiva una nuova identità di gruppo sotto l’unico brand “BFF Banking Group”
A distanza di 8 anni dall’avvio del processo di internazionalizzazione – iniziato nei mercati di Spagna e Portogallo, seguìto poi dall’ingresso nel Centro-Est Europa nel 2016, per poi proseguire in Grecia ed in Croazia rispettivamente nel 2017 e nel 2018 – BFF rafforza ulteriormente l’integrazione di tutte le realtà che oggi compongono il gruppo, dando vita a un nuovo percorso identitario. La consolidata competenza maturata da BFF negli oltre 30 anni di attività, insieme alla conoscenza e al presidio dei singoli mercati locali, sono i due capisaldi alla guida del rebranding.
“Il rebranding di tutte le realtà che compongono il nostro gruppo sotto il denominatore comune «BFF» rafforza ulteriormente il nostro posizionamento come unico operatore paneuropeo capace di rispondere su molteplici mercati alle esigenze finanziarie delle aziende che forniscono beni e servizi al settore pubblico” – commenta Massimiliano Belingheri, Amministratore Delegato di BFF.
ti potrebbe interessare
Sul centro unico di imputazione di un rapporto di lavoro
A cura dell'Avv. Enzo Pisa IOOS - Studio Legale e Tributario Il centro unico d’imputazione del rapporto di lavoro è una fattispecie di matrice giurisprudenziale, che si...
Adempimenti fiscali e previdenziali nella nuova disciplina relativa alle operazioni straordinarie in Spagna
A cura dell'Avv. Adriano Belloni Pavia e Ansaldo SLP Lo scorso 29 giugno è stato pubblicato sulla gazzetta ufficiale spagnola il regio decreto-legge 5/2023, con il quale...
DUNE tech Companies ALLARGA LA PROPRIA OFFERTA VERSO IL CUSTOMER MANAGEMENT, SEMPRE PIÙ EVOLUTO GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE UTILIZZATA PER AUTOMATIZZARE LE CONVERSAZIONI
Nel ruolo di System Integrator, esperti di Software Engineering e di processi aziendali, il team di DUNE offre un valore aggiunto integrando le soluzioni di live chat e chatbot del nostro...