2024-03-20

Andalucía Trade impegnata in una missione commerciale di promozione del settore ELE

Si è appena conclusa con successo una Missione Commerciale inversa organizzata dall’ufficio italiano di Andalucía Trade, per la promozione del settore del turismo linguistico nella regione spagnola.

La missione, che si è tenuta nelle città di Siviglia e Malaga dal 10 al 13 marzo scorsi, è stata realizzata in collaborazione con IALCA, l’Associazione Italiana delle Agenzie Linguistiche con cui da anni l’ufficio ha stretto una fruttuosa partnership.

Hanno partecipato alla due giorni di lavoro una delegazione composta da otto aziende linguistiche di tutto il paese, e tutte membri attive di Ialca: Geo Initernational, Ils Study Abroad, Obiettivo Lingue, Destinazione Lingue, Franver, Esperienze Inglesi, Simply Education Travel, Conversation Club Agency.

L’incontro, che si è svolto nel formato del Fam Trip, ha permesso alle agenzie italiane invitate di incontrare e conoscere direttamente in loco sedici scuole andaluse di lingua spagnola per stranieri, con il fine di rafforzare le collaborazioni fra gli operatori italiani e le accademie locali e quindi incentivare il flusso di studenti dall’estero.

Durante l’incontro, le agenzie italiane hanno mantenuto incontri B2B con i rappresentanti delle scuole andaluse per discutere i vari programmi offerti, e hanno avuto l’opportunità di visitare di persona dodici dei sedici istituti andalusi fra Siviglia e Malaga.

ti potrebbe interessare

2021-09-28

Aziende andaluse assisteranno a Marmomac, evento leader mondiale per l’industria della pietra naturale

Dopo l'annullamento dell'edizione 2020, a causa della pandemia di COVID-19, Marmomac, l'evento leader mondiale per l'industria della pietra naturale e che rappresenta l'intera filiera,...

2018-11-08

LEASEPLAN

LEASEPLAN AIUTA LE POPOLAZIONI COLPITE DAL CROLLO DEL PONTE MORANDILeasePlan insieme A Zentiva ha promosso il servizio notturno di consegna gratuita a domicilio di farmaci urgenti nella...

2025-05-21

ERP Italia: dal tessile ai rifiuti elettronici, un modello concreto per la transizione ecologica

In tutta Europa cresce l’attenzione per l’impatto ambientale del settore tessile, oggi tra i più rilevanti in termini di consumo di risorse, emissioni e generazione di rifiuti. Per...

VUOI
SAPERNE
DI PIÙ?

Per ricevere più informazioni sul mondo
di Camera di Commercio di Spagna in Italia
compila il form e contattaci.


    Ho letto e accettato l’informativa privacy