Andalucía Trade impegnata in una missione commerciale di promozione del settore ELE
Si è appena conclusa con successo una Missione Commerciale inversa organizzata dall’ufficio italiano di Andalucía Trade, per la promozione del settore del turismo linguistico nella regione spagnola.
La missione, che si è tenuta nelle città di Siviglia e Malaga dal 10 al 13 marzo scorsi, è stata realizzata in collaborazione con IALCA, l’Associazione Italiana delle Agenzie Linguistiche con cui da anni l’ufficio ha stretto una fruttuosa partnership.
Hanno partecipato alla due giorni di lavoro una delegazione composta da otto aziende linguistiche di tutto il paese, e tutte membri attive di Ialca: Geo Initernational, Ils Study Abroad, Obiettivo Lingue, Destinazione Lingue, Franver, Esperienze Inglesi, Simply Education Travel, Conversation Club Agency.
L’incontro, che si è svolto nel formato del Fam Trip, ha permesso alle agenzie italiane invitate di incontrare e conoscere direttamente in loco sedici scuole andaluse di lingua spagnola per stranieri, con il fine di rafforzare le collaborazioni fra gli operatori italiani e le accademie locali e quindi incentivare il flusso di studenti dall’estero.
Durante l’incontro, le agenzie italiane hanno mantenuto incontri B2B con i rappresentanti delle scuole andaluse per discutere i vari programmi offerti, e hanno avuto l’opportunità di visitare di persona dodici dei sedici istituti andalusi fra Siviglia e Malaga.
ti potrebbe interessare
DPO Academy – Formazione professionale della figura di DPO
Abbiamo il piacere di segnalarvi una nuova iniziativa organizzata in collaborazione con lo studio legale Rödl&Partner. Si tratta della DPO Academy, un corso di alta formazione e...
EVENTO 28 GIUGNO
Il prossimo giovedì 28 giugno vi aspettiamo dalle ore 13:00 alle 14:30 per il primo Business Brunch - Networking Tapas!Il Business Brunch è una nuova iniziativa della Camera che...