2021-10-27

Rödl & Partner Learning Program – Corso di formazione Privacy Alert

Rödl & Partner avvierà un corso breve di formazione e aggiornamento privacy: il percorso formativo riguarda i recenti aggiornamenti normativi in tema di trasferimenti dati extra UE e Cookie e si svolgerà in due giornate previste per il 10 dicembre 2021 e il 21 gennaio 2022.

Il percorso vedrà la partecipazione di professionisti accuratamente selezionati della data protection. Grazie a testimonianze concrete, case history, approfondimenti teorici ed esercitazioni pratiche, il percorso mira a potenziare le competenze in ambito privacy, fornendo tutti gli strumenti per affrontare al meglio qualsiasi scenario.

I soci della Camera avranno diritto a uno sconto del 20% sul prezzo del corso fino al 12 novembre 2021!

Learning Program – Privacy Alert

Il 2021 è stato un anno di cambiamenti, con l’introduzione il 4 giugno delle nuove Clausole Contrattuali Standard e il 9 luglio con le nuove Linee Guida in tema di Cookie. Il corso ha l’obiettivo di analizzare le principali tematiche connesse alla privacy, con un particolare focus verso i recenti aggiornamenti normativi.

Il percorso si rivolge principalmente a responsabili referenti privacyresponsabili ITsecurity manager responsabili affari legali.

Durata 10 dicembre 2021 e 21 gennaio 2022

Trovate qui la brochure aggiornata contenente tutti i dettagli sul piano formativo, date e orari, tariffe.

Per richiedere ulteriori informazioni e per iscrizioni vi invitiamo a mandarci una mail all’indirizzo info@dev.camacoes.it o chiamarci al numero +39 02861137.

ti potrebbe interessare

2019-12-12

EDITORIALE CAMERA – DICEMBRE 2019

Carissimi Soci, Il Natale è ormai alle porte ed è quindi tempo di riflessioni.Il 2019 è stato un anno particolarmente intenso per la Camera e ci auguriamo di avervi potuto dare sostegno...

2019-11-08

IDEALISTA

idealista nella top 50 dei siti web più utilizzati in Italia idealista, il maketplace immobiliare italiano, è nella top 50 del ranking dei siti web più consultati d’Italia, secondo...

2020-03-18

EMERGENZA OLTRECHÉ SANITARIA ANCHE GIURIDICA. COVID-19 PUÒ ESSERE CONSIDERATO UNA CAUSA DI FORZA MAGGIORE ALL’INTERNO DI UN CONTRATTO?

PremessaPrincipio internazionalmente riconosciuto è pacta sunt servanda, ovverosia che i contratti devono essere adempiuti da entrambe le parti.La forza maggiore consente eccezionalmente...

VUOI
SAPERNE
DI PIÙ?

Per ricevere più informazioni sul mondo
di Camera di Commercio di Spagna in Italia
compila il form e contattaci.


    Ho letto e accettato l’informativa privacy