Missione commerciale diretta Frutta secca
Andalucía TRADE- Fedagromercati
Da ormai 3 anni, Andalucía Trade ha in essere una linea di collaborazione strategica con Fedagromercati, l’associazione nazionale di Confcommercio degli operatori all’ingrosso agro-floro-ittico-alimentari che coinvolge imprese su tutto il territorio nazionale.
La partnership nasce con l’obiettivo di contribuire alla crescita delle sinergie commerciali fra il mercato italiano e quello dell’Andalusia, favorendo le esportazioni andaluse verso l’Italia e incrementando le relazioni fra i produttori ortofrutticoli spagnoli e i grossisti italiani.
Si tratta di un accordo di mutuo scambio e vantaggio fra i due enti, che ha già dato vita in questi anni a numerose iniziative di incontro fra domanda e offerta sui mercati di Bologna, Firenze, Torino e Genova e che prevede di continuare a disegnare nuove missioni commerciali strategiche su altri mercati della rete di Fedagro.
In questo progetto si colloca l’attività in programma il giorno 25 ottobre a Milano: una missione commerciale dedicata esclusivamente al comparto della frutta secca, un settore che in Andalusia frutta esportazioni verso l’Italia per un totale di 31 milioni di euro.
La missione prevede una sessione di incontri B2B fra le aziende della delegazione andaluse e 6 importatori italiani provenienti da diversi mercati italiani, fra cui Verona, Firenze, Torino e Milano.
L’attività si svolgerà presso il mercato di So.ge.mi., con l’accoglienza del Direttore Generale del mercato, che ci darà l’occasione di visitare i nuovi padiglioni del mercato di recente riqualificazione.
Per maggiori informazioni: italia@andaluciatrade.es
ti potrebbe interessare
HMY ITALIA
CI METTIAMO IN FORMA CON SPORTLANDVinovo (To) by HMY GroupIl gruppo Italmark, verso la leadership nel settore della moda sportiva, apre il nuovo punto vendita di Vinovo con un nuovo concept...
Veridas | Onde di Innovazione: Navigare tra Progressi Tecnologici e Nuove Sfide
Con la fine dell'estate all'orizzonte, molti approfittano delle ultime opportunità per godersi la spiaggia, fare surf o semplicemente riflettere su ciò che verrà. Così come il surf...
STUDIO LEGALE MENICHETTI
Lo smodato accesso ad internet del dipendente in orario di lavoro come giusta causa di licenziamento e bilanciamento con la riservatezza dei dati personali del lavoratore trattatidi Andrea...