MARRIOTT
Le cene d’estate nella terrazza del Westin Palace, Milan
Con l’arrivo della bella stagione l’appuntamento con la cucina mediterranea del ristorante PanEVO si sposta nella sua omonima terrazza all’aria aperta, che domina la scena di Piazza della Repubblica. Un arco fiorito di gelsomini fa da cornice a questa raffinata oasi sopraelevata, che regala ai propri ospiti la promessa di un momento di tranquilla evasione dallo strepitio della metropoli.
Terrazza PanEVO è dotata di un proprio accesso indipendente tramite un ascensore esterno dedicato, accogliendo anche gli ospiti che non soggiornano in hotel, che si potranno dare quì appuntamento per una cena, senza la necessità di percorrere gli spazi interni dell’albergo.
Per tutta l’estate Terrazza PanEVO diventa la location ideale per eleganti cene al fresco ed eventi privati. Le proposte culinarie a cura dello Chef Augusto Tombolato saranno declinate in una versione leggera e genuina, rendendo omaggio a freschi ingredienti di stagione.
A partire dal 5 giugno i milanesi e i visitatori di passaggio in città troveranno in questo angolo di pace urbana un rifugio dalle calde temperature e un suggestivo punto di incontro per le proprie serate estive meneghine.
Oltre a questo raccolto angolo verde, l’estate apre le sue porte anche ad un’altra esclusiva location open-air – la Rooftop Terrace dell’ottavo piano. Questo ampio spazio di 700m² è un solarium a disposizione dei clienti dell’hotel di giorno, ma può anche facilmente trasformarsi nella location ideale per ospitare aperitivi privati o eventi aziendali con una privilegiata vista sullo skyline milanese, fino a scorgere le inconfondibili guglie del Duomo.
ti potrebbe interessare
EXTENDA ITALIA
Ha partecipato all'ultima edizione di “Identità Golose”, con un seminario formativo per promuovere la cultura di un prodotto d’eccellenza della regione andalusa: il Jamón...
LE ISTITUZIONI SPAGNOLE IN ITALIA – CAMACOES ITALIA
Intervista al Presidente della Camera di Commercio Ufficiale di Spagna in Italia, Felix Bonmatí1) Buongiorno Presidente, la ringraziamo per aver accettato di rispondere alle nostre...
Progetto di riforma della c.d. Ley Beckham
In un mondo sempre più globalizzato, non è insolito che coloro i quali siano residenti in un altro paese decidano di trasferirsi in Spagna al fine di iniziare un nuovo rapporto di lavoro...