LiveForum continua ad evolversi per rispondere ai nuovi format di eventi ibridi puntando sull’inclusività
[vc_row][vc_column][vc_column_text]Con la ripresa degli eventi fisici degli ultimi mesi riscontriamo con interesse una forte adesione anche da parte di utenti online.
Da un’analisi interna fatta su eventi ibridi ospitati sulle nostre piattaforme (Fiere, Convention, Presentazioni di prodotto, Conferenze Stampa, Assemblee Associative con votazione), si evidenzia che circa il 42% dell’audience è stata raggiunta grazie alle soluzioni digitali di LiveForum che permettono l’inclusività abbattendo confini spazio-temporali.
Se da un lato abbiamo ritrovato l’entusiasmo di tornare ad organizzare eventi sempre con le dovute accortezze e nel rispetto delle nuove regole dall’altro abbiamo la consapevolezza che il digitale garantisce comunque continuità anche in situazioni vulnerabili.
La nostra suite di soluzioni digitali LiveForum può permettere ad ogni evento di evolvere ampliando l’audience, migliorando la profilazione degli utenti e la durata dello stesso oltre ovviamente a garantire la continuità in caso di situazioni di incertezza.
Per maggiori informazioni clicca qui: LiveForum_presentation
LiveForum (MMM Group) è una start-up specializzata in servizi di videocomunicazione per la Live Communication. Basate su un avanzato UX design, le soluzioni Web sviluppate da LiveForum sono in grado di combinare efficacia, efficienza e piacevolezza estetica, integrando in ambienti virtuali le opportunità di visibilità e comunicazione tipiche degli ambienti fisici: conferenze plenarie, seminari o workshop, tavole rotonde, stand virtuali, aree di conversazione one-to-one, VIP & Press lounge, contact desk etc.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]
ti potrebbe interessare
Nuovo showroom Porcelanosa a Verona in collaborazione con Zanini S.p.A.
Porcelanosa, azienda spagnola nel settore della ceramica e delle soluzioni integrate per l’interior design, ha inaugurato un nuovo showroom nella città di Verona, ampliando così la sua...
RAFFORZAMENTO DELLA PRESENZA INTERNAZIONALE DELLE AZIENDE AGROALIMENTARI ANDALUSE IN ITALIA
Nei primi mesi dell'anno, l'ufficio di Andalucía Trade in Italia ha supportato due importanti aziende del settore agroalimentare andaluso: Capricho Andaluz del Gruppo Borges, specializzata...
FI Group: Riapre il Fondo 394/81 da SIMEST
Il fondo 394/81 gestito da SIMEST è legato ad iniziative delle imprese italiane dirette alla loro promozione, sviluppo e consolidamento sui mercati internazionali tramite interventi per:...
