Ingeteam presenta il nuovo inverter trifase per il settore commerciale e industriale
Ingeteam punta ancora una volta a rafforzare il proprio impegno nell’autoconsumo commerciale e industriale, con un nuovo inverter fotovoltaico disponibile in due versioni da 30 e 50 kW, che incorporano rispettivamente tre o quattro MPPTs (Maximum Power Point Tracker). Questi dispositivi di inseguimento del punto di massima potenza consentono di ottimizzare le prestazioni dell’impianto e offrono un’efficienza massima del 98,2%.
Inoltre, l’INGECON SUN 30TL M3 / 50TL M4 è adatto per installazioni esterne grazie al suo livello di protezione IP66 e incorpora funzionalità di serie molto interessanti, come il monitoraggio della corrente di stringa, per il rilevamento rapido di possibili guasti.
Inoltre, è compatibile con moduli ad alta potenza (500/600W) e offre una garanzia standard di 5 anni, estendibile fino a 25 anni.
Tutte i prodotti della nuova gamma di inverter di stringa funzionano senza la necessità di kit esterni. Inoltre, sono dotati di serie del sistema EMS (Energy Management System), che permette di implementare strategie avanzate di autoconsumo, e di un sistema di comunicazione Wi-Fi ed Ethernet per monitorare l’inverter tramite l’applicazione mobile INGECON SUN Monitor di Ingeteam.
La presentazione ufficiale in Spagna del nuovo INGECON SUN 30TL M3 / 50TL M4, insieme al resto delle soluzioni Ingeteam per l’autoconsumo solare e per la ricarica dei veicoli elettrici, avrà luogo durante la fiera Genera, a Madrid, dal 6 all’8 febbraio. Sul sito di Ingeteam è già possibile trovare tutte le informazioni e la documentazione tecnica relativa alla gamma completa.
ti potrebbe interessare
PORCELANOSA APRE IL SUO SPAZIO NEL METAVERSO CON UN NUOVO CONCETTO ESPERIENZIALE
Decentraland è la piattaforma su cui Porcelanosa è entrata con i suoi progetti. Rappresenta una comunità globale di utenti che condividono un mondo virtuale, a cui è possibile accedere...
EDITORIALE CAMERA – OTTOBRE 2019
Ottobre 2019Carissimi Soci,L’ultimo trimestre dell’anno è partito con rinnovato slancio: sono molte le iniziative che stiamo seguendo e che vogliamo continuare a proporvi fino alla...
BOVE MONTERO
Effetti del BREXIT nel ambito doganale e della fiscalità indirettadi Gonzalo GazullaL’accordo raggiunto tra l’Unione Europea ed il Regno Unito prevede una uscita ordinata, fissando un...