Extenda: Missione commerciale virtuale – Settore ortofrutticolo
I giorni 30 di giugno e 1 di luglio Extenda organizza una Missione Commerciale Inversa dedicata al SETTORE ORTOFRUTTICOLO, che si realizzerà per la prima volta in formato interamente virtuale.
Gli scorsi anni Extenda ha organizzato con carattere annuale delle missioni commerciali B2B durante le quali le delegazioni di fornitori di frutta e verdura dell’Andalusia hanno potuto riunirsi in Italia con i principali importatori e buyer della GDO e presentare la loro offerta.
Quest’anno, dovuto alle circostanze di emergenza sanitaria, non sarà possibile fare lo stesso, ma per non rinunciare a questo importante appuntamento e opportunità di contatto, abbiamo proposto la stessa iniziativa in formato digitale.
Attraverso una piattaforma online le aziende italiane insieme agli altri importatori di tutta Europa potranno collegarsi, visionare l’elenco di produttori andalusi registrati e pianificare le loro riunioni durante i 2 giorni dell’evento.
Per qualunque dettaglio in merito all’iniziativa, scrivere a italia@extenda.es.
ti potrebbe interessare
Gli ammortizzatori sociali
SOMMARIOPremessa: l'emergenza epidemiologica da "Covid-19".Gli ammortizzatori sociali speciali per far fronte all'emergenzaLe (ormai ex) "zone rosse"Le Regioni Lombardia, Veneto ed...
DORNA SPORTS
Dorna Sports: we do racing Dorna Sports is the commercial rights holder of MotoGP™, the oldest motorsport World Championship in the world. Since its beginnings in 1949, the decades have...
COCUZZA & ASSOCIATI
Reso dei prodotti nell'ambito delle reti in franchising profili contrattualia cura di Giulia Comparini e Alessandro CappaiÈ sempre opportuno che il franchisor disciplini...
