TUTTO FOOD 2025 & MACFRUT 2025: Preparazione e opportunità per le aziende andaluse
L’Ufficio di Andalucía Trade Italia è stato recentemente impegnato nell’organizzazione delle agende commerciali per le fiere internazionali TUTTO FOOD e MACFRUT, che si terranno nel mese di maggio 2025. Questi eventi rappresentano una straordinaria opportunità per le aziende andaluse di settori chiave di espandere la loro presenza e rafforzare la competitività nel mercato italiano.
TUTTO FOOD 2025, in programma a Milano, sarà un punto di riferimento per il settore agroalimentare, e vedrà la partecipazione di numerose aziende andaluse specializzate nella produzione di carni e nella lavorazione di olive e olio d’oliva, vino e aceto. L’evento offrirà un’occasione unica per il networking, la scoperta delle ultime tendenze del settore e la creazione di collaborazioni con distributori e operatori italiani e internazionali.
MACFRUT 2025, la fiera internazionale dedicata all’ortofrutta, si terrà a Rimini e rappresenta un’importante vetrina per le aziende andaluse operanti nel settore ortofrutticolo. La partecipazione a questo evento consentirà alle imprese andaluse partecipanti di entrare in contatto con nuovi partner commerciali e di presentare le loro eccellenze nel mondo della frutta e della verdura.
In entrambi i casi, Andalucía Trade sarà presente con uno spazio espositivo – Padiglione 18 – Stand D06 a TUTTOFOOD e Padiglione B1 – Stand 111 a MACFRUT – che fungerà da punto d’incontro tra buyer, visitatori e rappresentanti delle imprese andaluse.
Queste fiere costituiscono occasioni imperdibili per esplorare le ultime tendenze del settore, creare opportunità di crescita e favorire l’internazionalizzazione delle imprese andaluse nel mercato italiano.
ti potrebbe interessare
I licenziamenti collettivi alla luce della recente ordinanza 15401/2020
A cura di Sergio Antonelli e Gloria BelliniCon la recente ordinanza del 20 luglio 2020, n. 15401, la Corte di Cassazione cambia orientamento sulla definizione di licenziamento ai fini delle...
DECRETO CURA ITALIA, DISPOSITIVI MEDICI, MASCHERINE CHIRURGICHE E DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE
Con l’adozione del Decreto-legge n. 18 del 17 marzo 2020, cosiddetto “Cura Italia”1 (“D.L. n. 18/2020”) e al fine di contenere l’emergenza epidemiologica da COVID-19, il...
BAKER MCKENZIE
QUOTA 100: ecco la nuova misura pensionistica introdotta dalla Legge di Bilancio 2019Fra le numerose novità previste dalla legge per il bilancio 2019, entrata in vigore il 1° Gennaio...