atSistemas, nella sua strategia di internazionalizzazione, apre un nuovo ufficio in Marocco

atSistemas, nella sua strategia di internazionalizzazione, apre un nuovo ufficio in Marocco

  • atSistemas espande la sua presenza internazionale aggiungendo il Marocco alla sua rete di sviluppo a distanza.
  • Il 2022 si chiude con tre aperture internazionali, Stati Uniti, Regno Unito e Marocco, rafforzando così la strategia di espansione
    internazionale dell’azienda.
  • Questa espansione internazionale, a livello operativo e di talenti, si rafforza grazie alle politiche di lavoro flessibili e agli oltre 2.200
    professionisti che fanno di atSistemas una delle aziende più attraenti per i talenti.

atSistemas, società spagnola di servizi tecnologici con oltre 2.200 professionisti in Italia, Portogallo, Uruguay, Spagna, Regno Unito e Stati Uniti, sta espandendo la sua presenza internazionale con una nuova sede in Marocco.

Dopo le aperture di Miami e Londra, atSistemas continua a puntare sull’internazionalizzazione e con questa nuova apertura si propone di cercare nuovi talenti internazionali per aiutarli a sviluppare l’ecosistema tecnologico locale ed esportare il modello di lavoro flessibile e a distanza dell’azienda.

Anche se la nuova sede di atSistemas sarà situata nella città di Tetuan, fornirà servizi completi incentrati sull’assistenza alle aziende nel loro percorso di trasformazione digitale con talenti che lavorano da qualsiasi parte del Paese.

atSistemas si concentra sulla sua strategia di espansione internazionale

L’apertura di questi nuovi uffici in Marocco rappresenta un nuovo passo nel piano strategico quadriennale 2021-2024 e una nuova sfida ricca di nuovi progetti entusiasmanti e molti successi da raggiungere.

Le nuove aperture, che avverranno nel corso del 2022, rappresentano un importante passo avanti per l’azienda spagnola nella sua strategia di internazionalizzazione e nel suo piano di espansione.

Da un lato, Miami è un’enclave fondamentale per il business negli Stati Uniti e un punto strategico per investire in tecnologia e continuare a crescere, offrendo connessioni decisive per il business.

D’altra parte, il Regno Unito è il Paese europeo con il più alto volume di affari nel settore IT. L’incorporazione di atSistemas in questo Paese e la recente acquisizione della società scozzese New Verve hanno fatto sì che l’azienda diventasse un Platinum Partner di Atlassian e migliorasse la sua posizione competitiva nel mercato britannico.

L’inserimento del Marocco, in questo piano di espansione internazionale, rappresenta un nuovo passo nel piano strategico dell'azienda e una nuova sfida ricca di nuovi progetti e successi da raggiungere.

Informazioni su atSistemas  

atSistemas è una società di consulenza, servizi informatici e sviluppo software presente sul mercato dal 1994. Con oltre 2.200 professionisti che offrono soluzioni innovative e accompagnano più di 500 clienti nella loro trasformazione digitale.

atSistemas lavora su progetti internazionali in Germania, Belgio, Emirati Arabi Uniti, Stati Uniti, Olanda, Irlanda, Israele, Italia, Portogallo, Regno Unito, Romania e Svezia. atSistemas è un’azienda ”Agile First”, che agisce con la flessibilità di una start-up attraverso l’ecosistema dei suoi 21 Expert Center, un ambiente collaborativo perfetto per l’innovazione e l’eccellenza tecnologica.

Contatti:
marketing@atsistemas.it
(+ 39) 0267739110


X