PORCELANOSA
PORCELANOSA Grupo inaugura il suo nuovo negozio di 2.000 metri quadrati nel parco commerciale Estepark di Castellón
PORCELANOSA Grupo inaugurò lo scorso venerdì il suo nuovo negozio a Castellón. All’inaugurazione parteciparono 1.000 invitati, come l’attore Miguel Ángel Silvestre, la top model Irina Shayk, la modella e presentatrice Nieves Álvarez, il consiglio di amministrazione di PORCELANOSA Grupo e vari rappresentanti politici della provincia di Castellón.
Idee Illimitate per la Casa Contemporanea
Con un’estensione di 2.000 metri quadrati, questo nuovo punto vendita si trova nel nuovo parco commerciale di Estepark e dispone di due piani molto estesi. Nel negozio sono esposte le ultime novità delle otto imprese di PORCELANOSA Grupo in termini di pavimenti, rivestimenti, mobili da bagno e da cucina.
Nel piano inferiore, proprio a livello della strada, si trovano varie zone ispirate alla casa contemporanea. Nel piano superiore, si trovano alcuni dei materiali Premium delle otto imprese e alcune proposte più tecniche.
Con una struttura diafana fatta di ampie vetrate e luce bianca, la sua vetrina mostra l’estensione dello spazio e le diverse zone pianificate per progetti architettonici e di interior design. “L’apertura di questo negozio costituisce un passo in piú nell’espansione di PORCELANOSA Grupo. Il nostro obiettivo principale è il prodotto ceramico di Castellón al primo posto del ranking mondiale”, afferma Antonio López, direttore di Batimat.
Con il concetto lifestyle e il design sensoriale come assi portanti, questo nuovo negozio ha incluso vari spazi interattivi ed ambienti per fare in modo che il visitatore testi le molteplici possibiltà che offrono le collezioni di PORCELANOSA Grupo. Ispirazione per la nuova casa..
ti potrebbe interessare
NUOVE NORME EUROPEE SULLA DIGITALIZZAZIONE DEL DIRITTO SOCIETARIO
A cura dell’Avv.ta Giovanna Salvador. È recentemente entrata in vigore la Direttiva (UE) n. 25/2025 in materia di digitalizzazione del diritto societario. La Direttiva amplia...
Nullità del contratto di apprendistato per mancata formazione
A cura dell Avv. Enzo Pisa. Il contratto di apprendistato, progettato per facilitare l’inserimento qualificato dei giovani nel mercato del lavoro, è un contratto a c.d. causa mista,...
ERP Italia: dal tessile ai rifiuti elettronici, un modello concreto per la transizione ecologica
In tutta Europa cresce l’attenzione per l’impatto ambientale del settore tessile, oggi tra i più rilevanti in termini di consumo di risorse, emissioni e generazione di rifiuti. Per...