MARRIOTT INTERNATIONAL
La nuova steakhouse argentina di Milano:
El Patio del Gaucho, Javier Zanetti
Milano ha recentemente accolto una nuova steakhouse, destinata a diventare uno degli indirizzi più ricercati in città dagli estimatori della cucina argentina: El Patio del Gaucho, Javier Zanetti, il terzo ristorante che porta la firma della leggenda del calcio, dopo El Gaucho e Botinero. Situato al piano terra dello Sheraton Milan San Siro, il ristorante si affaccia sul rigoglioso giardino che abbraccia l’hotel, pensato come un rifugio tranquillo in una dinamica e urbana Milano.
Perseguendo i sapori distintivi della cucina argentina, offre i classici piatti di carne con opzioni di pesce e verdure rivisitate con un tocco contemporaneo. Fedele alla cultura, l’asador regna sul ristorante dalla sua postazione davanti alla parrilla. Conoscitore dei diversi tagli di carne, rispetta le antiche tradizioni della griglia per offrire un’autentica esperienza culinaria.
La cucina offre anche una vasta proposta di piattini da abbinare ad un cocktail durante l’aperitivo, oltre ad un menù a tema argentino per eventi e banchetti.
Le domeniche qui sono dedicate ai ritrovi in famiglia. La versione argentina del brunch – l’Asado del Domingo – è pensata, infatti, come un momento di convivialità che riunisce le persone alla stessa tavola per condividere cibo ed esperienze.
Ardesia, legno e cuoio si uniscono negli spazi interni del ristorante in un’armonia di consistenze e trame, in un progetto guidato dalla designer Chiara Caberlon.
Durante la bella stagione gli ospiti possono cenare nel giardino terrazzato su cui il ristorante si affaccia, dove godersi i raggi di sole di fine giornata. Un’area esterna per bambini adiacente si fonde armoniosamente con l’atmosfera generale.
ti potrebbe interessare
BLISS – The Global Mobility Experts: sostenibilità, innovazione e impatto reale
BLISS, gruppo italiano specializzato in global mobility, relocation e workspace management, integra la sostenibilità nel cuore della propria strategia aziendale. In partnership con 3Bee,...
Limiti alla durata permanente dei patti parasociali in Spagna: sentenza della Corte di Cassazione spagnola del 20 febbraio 2020
A cura dell'Avv. Adriano Belloni RománLa recente sentenza della Corte di Cassazione spagnola (il “Tribunal Supremo”) del 20 febbraio 2020 ha analizzato la validità dei c.d....