PARTNERSHIP CON INSTITUTO CERVANTES MILANO
É con piacere che annunciamo la firma di un accordo di collaborazione con l’Instituto Cervantes Milán. La collaborazione è finalizzata a rafforzare il rapporto tra il mondo imprenditoriale ed il mondo culturale dei nostri Paesi, Spagna e Italia.
L’Instituto Cervantes è un ente senza scopo di lucro presente nei cinque continenti con oltre 87 centri. La sua missione è promuovere l’insegnamento dello spagnolo e delle lingue co-ufficiali di Spagna, oltre a contribuire alla diffusione della cultura dei 24 paesi ispano-parlanti.
Per la nostra Camera è diventata una priorità instaurare nuove collaborazioni con enti e organizzazioni che sottolineino l’importanza del link delle nostre culture.
Un sentito ringraziamento al Direttore dell’Instituto Cervantes Milán, Sergio Rodríguez López-Ros, che condivide la nostra stessa visione e l’importanza della collaborazione tra i nostri organismi.
Vi informiamo che, grazie a questa nuova collaborazione, l’Instituto Cervantes Milán si impegna a riconoscere ai soci della Camera le seguenti agevolazioni:
- Sconto del 10% sulle iscrizioni ai corsi di spagnolo
- Sconto del 10% sugli eventi culturali organizzati dall’Instituto Cervantes Milán
Vi manterremo aggiornati sulle iniziative dell’Instituto Cervantes Milán.
In caso foste interessati a collaborare direttamente con l’Instituto o ad essere parte attiva di questa collaborazione, non esitate a contattarci a info@dev.camacoes.it o al numero +39 02 86 11 37.
ti potrebbe interessare
Extenda al Salone delle Lingue 2023 per la promozione dell’insegnamento della lingua spagnola all’estero
Per la terza edizione consecutiva, Extenda partecipa anche quest’anno come partner di Ialca, al suo Salone delle Lingue, che si svolgerà il 28 e 29 di ottobre, presso WeGIL di Roma...
LE STORIE #9
Entrevista a Cristina Baselga Cerverajóven española promotora del proyecto “Women with Ambition” en ItaliaP: Buenos días, Cristina. Gracias por haber aceptado esta entrevista. ¿Por...
La obligación de etiquetado medioambiental en Italia a partir del 1 de Enero de 2022
A cura di Avv. Silvia GalbuseraEl artículo 219.5 del Decreto Legislativo 152/2006, de 3 de abril, introdujo en Italia la obligación, a cargo de cualquier operador del sector que...