Marriott: Cambia il modo in incontrarsi. Gli eventi diventano ibridi.
La sospensione degli eventi fisici e le restrizioni applicate alla meeting industry hanno visto nascere nuovi trend in grado di creare esperienze originali altrettanto significative per l’audience di riferimento. È qui che si apre un nuovo orizzonte: gli eventi ibridi.
Non solo strutture congressuali e fieristiche, anche gli hotel si sono fin da subito attivati per dare nuova vita ai propri spazi meeting reinventando il modo di incontrarsi e dando inizio ad una nuova era di eventi.
“Insieme anche se distanti”. Questa è la nuova traiettoria intrapresa da alcuni hotel di Milano del gruppo Marriott International che hanno reso il “Phygital” parte integrante della loro offerta meeting.
Quest’unione fra reale e digitale consente, nel pieno rispetto dei protocolli sanitari e del distanziamento sociale, di ospitare nella stessa stanza partecipanti in presenza e da remoto, collegati virtualmente da casa o dal proprio ufficio. Grazie a nuove forme di progettazione unite a tecnologie avanzate si vengono così a creare delle esperienze immersive e coinvolgenti del tutto nuove in grado di aggirare anche le restrizioni in tema di viaggi e spostamenti, locali ed internazionali. Si apre un mondo che lascia spazio alla creatività e riconsidera il rapporto dinamico con l’audience anche grazie ad ambientazioni virtuali e scenografie d’effetto.
In questo contesto i planner potranno optare per dei pacchetti ad hoc che combinano il noleggio di spazi e tecnologie con un’offerta F&B riadattata nei minimi dettagli per garantire un’esperienza sicura e piacevole. È questo il caso di Sheraton Diana Majestic, Sheraton Milan San Siro, The Westin Palace, Milan e Sheraton Milan Malpensa. L’hotel all’interno dell’aeroporto ha anche destinato una delle sue grandi sale ad un virtual studio permanente curato in collaborazione con DHS Event Solution, dotato di tecnologie all’avanguardia e di realtà aumentata in grado di ricreare scenografiche soluzioni virtuali e di 3D motion graphic. Ogni hotel prende parte attiva a questo nuovo di rilancio del mondo MICE mettendo a disposizione il proprio team di esperti per la pianificazione di eventi ed incontri su misura in base alle specifiche esigenze.
Per maggiori informazioni:
Sheraton Diana Majestic: Events.Diana@sheratonhotels.com | +39 02.20581
Sheraton Milan Malpensa: Events.Malpensa@sheratonhotels.com | +39 02.2335.4003
Sheraton Milan San Siro: events.milansansiro@sheraton.com | +39 02.915221
The Westin Palace, Milan: Events.PalaceMilan@westinhotels.com | +39 02.63361
ti potrebbe interessare
L’obbligo di adozione degli assetti organizzativi, amministrativi e contabili
A cura dell'Avv. Stefano Magnoni Per effetto dell’evoluzione legislativa e giurisprudenziale degli ultimi anni, l’istituzione degli assetti organizzativi, amministrativi e...
MARE APERTO
Continua del crescita del brand Mare ApertoContinua la crescita nel mercato italiano delle conserve ittiche del brand Mare Aperto, grazie alla sua voglia costante di innovazione, di...