2023-12-19

Il Programma PICE prosegue anche nel 2024

Il Programma PICE, che consente alle aziende di accogliere gratuitamente un giovane talento, prosegue anche nel 2024 grazie alla pubblicazione di nuove borse di studio trimestrali e semestrali nel corso dei primi mesi dell’anno prossimo.

Il Programma supporta le imprese nella ricerca di giovani talenti che desiderino sviluppare la propria carriera professionale.

La Camera di Commercio di Spagna in Italia si occupa di gestire il Plan de Movilidad – PICE per l’Italia, curando la selezione dei profili e supportando le imprese in ogni fase della partecipazione al Programma.

Per maggiori informazioni, potete consultare la sezione dedicata, scrivere a empleo@dev.camacoes.it o chiamare il (+39) 02861137.

ti potrebbe interessare

2020-12-15

Porcelanosa presenta le sue nuove collezioni in un tour virtuale tra le principali capitali del design

La multinazionale della ceramica raddoppia gli sforzi sulla digitalizzazione e l'indagine di mercato con una fiera della ceramica 4.0 rivolta ai professionisti del settore.Durante il tour...

2020-10-29

Il diritto alla NASpI in caso di risoluzione consensuale del rapporto di lavoro a seguito di accordo collettivo aziendale: i chiarimenti dell’INPS.

[vc_row][vc_column][vc_column_text]A cura di Sergio Antonelli e Giulia MaccioniTra le principali novità introdotte dal Decreto Legge c.d. "Agosto", emergono alcune deroghe al blocco dei...

2018-03-14

PROGRAMMA PICE

 Alternative alla disoccupazione giovanile: mobilità internazionale e imprenditorialitàL'ultima "Mappa dell'imprenditorialità in Spagna", pubblicata nel 2017 da ‘’Spain...

DESCUBRE
MÁS

Para recibir más información sobre el mundo
de la Cámara de Comercio de España en Italia,
completa el formulario y ponte en contacto con nosotros


    He leído y acepto la política de privacidad.