FINI ITALIA
Fini Golosinas conferma la propria posizione nella grande distribuzione
L’azienda continua ad investire in Ricerca, Sviluppo ed innovazione per introdurre nuovi trend sul mercato, come le caramelle 100% naturali, prodotti vegani o nuovi formati con chiusura ermetica (doypack)
Fini Golosinas arriva in Italia con un ottimo turnover, confermando la propria leadership come azienda spagnola nella produzione e distribuzione di dolciumi.
Questa importante evoluzione giunge in un momento di espansione del brand, che è già presente in più di 100 paesi e per i quali esporta più dell’80% dei propri prodotti. Tra le proposte che hanno conquistato il pubblico nel mondo figurano alcune referenze particolarmente innovative, come la liquirizia vegana, che ha già riscosso successo nei paesi del Nord Europa o dolciumi certificati come Halal e Kosher.
Innovazione e creatività per il mercato
L’elemento essenziale alla base degli ottimi risultati conseguiti da Fini Golosinas, è stata la volontà di espandere il proprio bacino d’utenza: obiettivo conseguito trasformando prodotti con target adulto in must imperdibili ed. Ciò è stato possibile grazie al grande impegno in campo di Ricerca, Sviluppo ed innovazione, riflesso nella creazione di nuovi formati con chiusura ermetica e dolciumi per celiaci, senza grassi saturi o compatibili con una dieta vegana.
ti potrebbe interessare
Offerta di lavoro: Ristorante Argentino – Sheraton Milano San Siro
“El Patio del Gaucho”, il ristorante argentino al piano terra dello Sheraton Milano San Siro che porta la firma della leggenda del calcio Javier Zanetti, cerca personale di sala.PROFILO...
Ladorian personalizza la comunicazione degli spazi fisici grazie ai dati, con un impatto del +30% sulle vendite dei vostri clienti
Ladorian è l'azienda di AI e Data Analytics che trasforma gli elementi di trasmissione di contenuti come schermi, sistemi audio o telefoni cellulari in veri e propri assistenti di vendita...