EDITORIALE CAMERA – NOVEMBRE 2019
Novembre 2019
Cari Soci,
Manca ormai pochissimo all’evento di punta della nostra Istituzione: il 26 novembre prossimo celebreremo la Cena di Natale e consegneremo il Premio alla Migliore Impresa spagnola in Italia a Banco Santander. Al termine della cena, a grande richiesta, torna Gin Puerto de Indias che insieme e acqua tonica Original fornirà i propri prodotti per accompagnare il momento di networking.
Sono inoltre orgogliosa di annunciarvi che la Camera si è aggiudicata il Programa PICE per i prossimi tre anni. Questo progetto ci consentirà di continuare a offrirvi la possibilità di accogliere giovani professionisti spagnoli nelle vostre aziende affinché realizzino tirocini formativi.
L’assegnazione del programma riafferma la posizione delle Camera come partner strategico per diverse istituzioni spagnole nel mercato italiano e garantisce una continuità nella nostra crescita e un’importante diversificazione dei nostri ricavi.
Dall’11 al 14 novembre sarò in Andalusia insieme al team di Extenda per definire con gli uffici centrali il piano strategico e le linee d’azione 2020. In seguito parteciperemo all’IMEX (fiera del commercio internazionale e degli investimenti) per incontrare aziende e imprenditori locali e presentare loro le opportunità del mercato italiano. Vi informeremo sulle novità al rientro.
Nel mese di ottobre i membri del Consiglio Direttivo hanno incontrato l’Ambasciatore di Spagna in Italia e l’ICEX, per coordinare le diverse attività nelle relazioni bilaterali Italia-Spagna.
Ci vediamo alla Cena di Natale!
Buon proseguimento a tutti,
Yolanda Gimeno
ti potrebbe interessare
RINNOVO PARTNERSHIP
È con piacere che annunciamo il rinnovo della nostra partnership come socio locale di Extenda in Italia per i prossimi 3 anni.La collaborazione, che è attiva da giugno 2016, è...
La vaccinazione anti Covid19 per il lavoratore del settore sanitario
A cura dell'Avv. Gilda PisaIl tema è di assoluta attualità e ha creato un vivace dibattito nell’opinione pubblica, in ambito dottrinario ed anche nelle aule di giustizia....
COCUZZA & ASSOCIATI
Reso dei prodotti nell'ambito delle reti in franchising profili contrattuali a cura di Giulia Comparini e Alessandro Cappai È sempre opportuno che il franchisor disciplini...