Andalucía Trade impegnata in una missione commerciale di promozione delle co-produzioni cinematografiche italo-andaluse
Andalucía Trade lancia per la prima volta una Missione Commerciale Italia-Andalusia per il settore audiovisuale dal 4 al 7 marzo, in occasione del Festival del Cinema di Malaga .
La missione sarà in collaborazione con Ancine, Associazione dei Produttori Cinematografici dell’Andalusia, Andalucia Film Commission e lo stesso Festival del Cinema di Malaga.
La missione permetterà di mettere in contatto produttori e fornitori cinematografici dei due mercati, nell’ottica di continuare a sviluppare nuovi progetti di co-produzione.
Durante l’incontro, i produttori italiani invitati potranno conoscere l’industria cinematografica dell’Andalusia, visitare il MAFIZ del Festival del Cinema di Málaga e mantenere incontri B2B con i 9 produttori cinematografici andalusi coinvolti, interessati a ricercare nuove di opportunità di co-produzione con l’Italia. In collaborazione con Andalucia Film Commission ci sarà anche l’opportunità di visitare alcune location selezionate all’interno della città di Malaga, per le riprese di film e produzioni audiovisuali.
ti potrebbe interessare
atSistemas evolve in knowmad mood, la sua nuova identità aziendale
atSistemas, società di consulenza tecnologica leader nella trasformazione digitale, annuncia il cambio di identità aziendale dopo 29 anni di storia, come parte dell'evoluzione...
SKILLS MANAGEMENT
Evento: 2° Change Management DayScopri di più sull'evento di Skills Management per il prossimo 23 ottobre! Clicca...