2025-11-20

ACHM Hotels by Marriott rafforza la sua presenza in Italia con l’apertura di Moxy Verona e la gestione di Moxy Milano Linate Airport

ACHM Hotels by Marriott, la società di gestione alberghiera leader nel Sud Europa, presieduta da Antonio Catalán, continua a consolidare la sua crescita in Italia grazie alla stretta collaborazione con Vastint Italy, con due tappe fondamentali che rafforzano la sua posizione nel Paese: l’inaugurazione del nuovo Moxy Verona, il primo hotel Marriott in città, e l’incorporazione del Moxy Milan Linate Airport sotto la sua gestione operativa.

Il Moxy Verona, recentemente inaugurato, segna un momento chiave per l’azienda, introducendo in città un concetto di ospitalità moderna, fresca e legata alle nuove generazioni di viaggiatori. L’hotel, situato a soli 50 metri dalla stazione di Verona Porta Nuova e ad un chilometro dal centro storico, ospita 131 camere distribuite in varie tipologie. Tutte sono progettate con uno stile urbano e funzionale, dotate di Smart TV, illuminazione a LED con sensori, Wi-Fi ad alta velocità e comfort esclusivi, riflettendo un approccio contemporaneo che unisce comfort e personalità.

Lo spirito dinamico dell’hotel si esprime nel Moxy Bar, aperto 24 ore su 24, che funge da vivace punto d’incontro per gli ospiti e persone del posto. Completano questa proposta spazi di coworking, un servizio pet friendly e un parcheggio privato. Il design sostenibile, unito alla posizione strategica e all’atmosfera vivace, rendono Moxy Verona la scelta ideale per i viaggiatori moderni che desiderano esplorare la città con stile.

Nell’ambito della stessa strategia di espansione nel mercato italiano, ACHM Hotels by Marriott assume anche la gestione del Moxy Milan Linate Airport, situato a soli 650 metri dall’aeroporto e comodamente collegato al centro di Milano in soli 12 minuti con al nuova metropolitana. La struttura dispone di 200 camere moderne e funzionali che offrono un’esperienza pratica e confortevole sia per chi viaggia per affari che per chi visita la città per piacere. La sua lobby, dallo stile frizzante ed estroverso, è concepita come uno spazio sociale che invita al relax o al lavoro, reso ancora più irresistibile dal suo iconico Moxy Bar, disponibile 24 ore su 24 con una selezione di bevande, caffè, cocktail e snack.

Il Moxy Milan Linate Airport dispone inoltre di tre sale meeting, ideali per incontri professionali, oltre a una terrazza esterna, palestra, aree coworking, un ristorante pizzeria e un’area colazione. La sua vicinanza all’aeroporto e il suo facile accesso al centro di Milano lo rendono strategicamente perfetto per i viaggiatori in transito o per chi cerca un soggiorno urbano confortevole e ben collegato.

L’apertura di Moxy Verona e nuova acquisizione di Moxy Milan Linate Airport consolidano la collaborazione strategica tra ACHM Hotels by Marriott e Vastint Italy, un’alleanza basata su valori condivisi come innovazione, sostenibilità, design efficiente e una visione a lungo termine nello sviluppo del settore alberghiero. Con 75 strutture gestite nel Sud Europa, ACHM Hotels by Marriott continua ad espandere la sua presenza in Italia con progetti che combinano design, tecnologia e un nuovo modo di intendere l’ospitalità contemporanea.

ti potrebbe interessare

2025-01-15

RIC Energy avvia la costruzione dei suoi primi impianti fotovoltaici in Italia

RIC Energy ha avviato la costruzione di quattro degli 8 impianti fotovoltaici in Italia che hanno raggiunto lo stato "Ready To Build". Questi progetti, situati nel comune di Nettuno (Roma),...

2021-03-23

Illegittimo il licenziamento di chi non è più idoneo se il datore di lavoro non adotta accomodamenti ragionevoli

A cura di Sergio Antonelli e Giulia MaccioniLa Cassazione con sentenza n. 6497 del 9 marzo 2021, si è pronunciata sulla vicenda di un lavoratore che dopo una sopravvenuta inidoneità...

2018-05-17

PAVIA E ANSALDO

EL CONTRATO DE OBRA EN ITALIA A cura di Daniele Carminati El contrato de obra (“appalto”) es el contrato por el que una parte, el contratista o constructor, se compromete a llevar a...

DESCUBRE
MÁS

Para recibir más información sobre el mundo
de la Cámara de Comercio de España en Italia,
completa el formulario y ponte en contacto con nosotros


    He leído y acepto la política de privacidad.