5ª Edizione dello Smart Agrifood Summit
Anche quest’anno Extenda, assieme alla Fondazione INTEC, collaborerà nell’organizzazione della 5ª Edizione dello Smart Agrifood Summit, che si terrà il 29 e 30 settembre 2022 presso il palazzo di congressi FYCMA di Málaga.
Smart Agrifood Summit è il principale evento di innovazione e digitalizzazione della catena agroalimentare e rappresenta un importante punto di incontro presenziale e virtuale nel quale le aziende, amministrazioni ed istituzioni partecipanti possono entrare in contatto con nuovi partner, internazionalizzarsi e presentare i propri progetti.
Come ufficio, abbiamo la possibilità di invitare aziende interessate/prescrittori/investitori internazionali di servizi tecnologici applicati all’agricoltura e allevamento. Le principali verticali interessate sono:
- software
- Big Data e analisi
- sistemi di irrigazione intelligente
- market place
- robotica
- energie rinnovabili applicate all’agricoltura
- economia circolare
- servizi tecnologici ausiliari alla pesca e acquicoltura, ecc.
Oltre al pass di accesso i due giorni dell’evento, le aziende invitate parteciperanno a riunioni b2b ed eventualmente, previo accordo con l’organizzazione, potranno prender parte a conferenze in qualità di relatori.
Da parte dell’organizzazione verranno coperte le spese di voli, alloggio con prima colazione e eventuali pranzi di networking inclusi nel programma.
Deadline per la presentazione di richieste di partecipazione: 22 agosto.
Link alla pagina: https://smartagrifoodsummit.com/?lang=es
Per eventuali info e dettagli, scrivere a italia@extenda.es
ti potrebbe interessare
LE STORIE #2
Entrevista a Juan, un punto de referencia para los españoles en Milán Juan Luis Linde Blanco, nacido y crecido en Espana pero residente en Milán, es un examinador del Instituto...
Ecoener impulsa su expansión internacional con una firme apuesta por Italia
Ecoener, multinacional española especializada en energías renovables, ha identificado Italia como uno de los mercados clave en su estrategia de crecimiento internacional. La compañía...
I licenziamenti collettivi alla luce della recente ordinanza 15401/2020
A cura di Sergio Antonelli e Gloria BelliniCon la recente ordinanza del 20 luglio 2020, n. 15401, la Corte di Cassazione cambia orientamento sulla definizione di licenziamento ai fini delle...