Andalucía Trade impegnata in una missione commerciale di promozione delle co-produzioni cinematografiche italo-andaluse
Andalucía Trade lancia per la prima volta una Missione Commerciale Italia-Andalusia per il settore audiovisuale dal 4 al 7 marzo, in occasione del Festival del Cinema di Malaga .
La missione sarà in collaborazione con Ancine, Associazione dei Produttori Cinematografici dell’Andalusia, Andalucia Film Commission e lo stesso Festival del Cinema di Malaga.
La missione permetterà di mettere in contatto produttori e fornitori cinematografici dei due mercati, nell’ottica di continuare a sviluppare nuovi progetti di co-produzione.
Durante l’incontro, i produttori italiani invitati potranno conoscere l’industria cinematografica dell’Andalusia, visitare il MAFIZ del Festival del Cinema di Málaga e mantenere incontri B2B con i 9 produttori cinematografici andalusi coinvolti, interessati a ricercare nuove di opportunità di co-produzione con l’Italia. In collaborazione con Andalucia Film Commission ci sarà anche l’opportunità di visitare alcune location selezionate all’interno della città di Malaga, per le riprese di film e produzioni audiovisuali.
ti potrebbe interessare
Lo smart-working tra disciplina emergenziale e disciplina ordinaria
A cura dell'Avv. Silvia GalbuseraLa situazione di emergenza sanitaria causata dal Covid-19 ha portato all’introduzione in Italia di alcune misure volte a semplificare il ricorso allo...
L’anno commerciale di 360 giorni nei contratti di prestito bancario non è di per sé abusivo (Sentenza della Corte di Cassazione spagnola del 25 maggio 2021)
A cura di Avv. Javier Vicente García e dott.ssa. María de Medrano MatteraLa recente sentenza della Corte di Cassazione spagnola (il c.d. “Tribunal Supremo”) del 25 maggio 2021 ha...
BAKER MCKENZIE
Il Decreto Crisi è leggedi Francesco Cattaneo e Angela Hadil MawedIn data 2 novembre 2019, è stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale la legge (L. n. 128/2019) di conversione con...
