Vip District entra nel Gruppo Epassi e rafforza la propria presenza internazionale
Nel 2025 Vip District entra a far parte del Gruppo Epassi, una delle principali realtà europee nel settore dei benefit e del wellbeing. Un passaggio che consolida il percorso di crescita dell’azienda e conferma la sua posizione di riferimento nello sviluppo di piattaforme digitali dedicate al benessere e all’engagement dei dipendenti.
Fondata in Spagna nel 2010 e presente oggi in sei Paesi europei, Vip District continua così a evolvere nel segno dell’innovazione. L’ingresso nel Gruppo Epassi rappresenta una nuova fase di sviluppo, che permetterà di mettere a fattor comune esperienze, competenze tecnologiche e know-how internazionale, mantenendo intatta la propria identità e la vicinanza ai clienti e utenti europei.
L’obiettivo condiviso è chiaro: promuovere un modello di benessere aziendale e di employee experience sempre più integrato, capace di generare valore concreto per aziende, enti e associazioni. Grazie agli oltre 1.000 dipendenti di Epassi, Vip District potrà contare su un network europeo di oltre 50.000 imprese e 56 milioni di utenti potenziali, rafforzando ulteriormente la propria missione di migliorare la vita delle persone nei luoghi di lavoro.
Anche la collaborazione con la Camera di Commercio di Spagna in Italia continua e si rinnova. Attraverso il portale Club Soci, messo a disposizione da Vip District, i dipendenti delle aziende associate possono già accedere a decine di convenzioni esclusive con i migliori brand, per sostenere il potere d’acquisto e favorire il benessere quotidiano.
Un’iniziativa che continuerà a essere un punto di riferimento concreto per le aziende socie, oggi con alle spalle un gruppo ancora più solido e internazionale. Questa nuova pagina della nostra storia rafforza un impegno che rimane invariato: mettere le persone al centro, valorizzarne il benessere e costruire insieme un futuro di lavoro più sostenibile, connesso e positivo.
ti potrebbe interessare
DE FALCO e GROMPE
Il contratto a termine dopo la conversione in legge del decreto dignitàIl 12 agosto è entrata in vigore la legge di conversione del Decreto Dignità (D.L. 96/2018) con cui è stato...
Meliá Hotels International accelera la crescita dei suoi marchi di lusso nelle destinazioni più interessanti del mondo
Meliá Hotels International (MHI), il principale gruppo alberghiero spagnolo e il terzo più grande in Europa, ha annunciato un'ulteriore espansione del portfolio luxury nel 2025, con...
Rödl & Partner
La concorrenza sleale perpetrata attraverso i social media.di Avv. Isabella CorriasI social media rappresentano oggi una delle più importanti ‘vetrine’ su cui le aziende pubblicizzano...
