Vip District entra nel Gruppo Epassi e rafforza la propria presenza internazionale
Nel 2025 Vip District entra a far parte del Gruppo Epassi, una delle principali realtà europee nel settore dei benefit e del wellbeing. Un passaggio che consolida il percorso di crescita dell’azienda e conferma la sua posizione di riferimento nello sviluppo di piattaforme digitali dedicate al benessere e all’engagement dei dipendenti.
Fondata in Spagna nel 2010 e presente oggi in sei Paesi europei, Vip District continua così a evolvere nel segno dell’innovazione. L’ingresso nel Gruppo Epassi rappresenta una nuova fase di sviluppo, che permetterà di mettere a fattor comune esperienze, competenze tecnologiche e know-how internazionale, mantenendo intatta la propria identità e la vicinanza ai clienti e utenti europei.
L’obiettivo condiviso è chiaro: promuovere un modello di benessere aziendale e di employee experience sempre più integrato, capace di generare valore concreto per aziende, enti e associazioni. Grazie agli oltre 1.000 dipendenti di Epassi, Vip District potrà contare su un network europeo di oltre 50.000 imprese e 56 milioni di utenti potenziali, rafforzando ulteriormente la propria missione di migliorare la vita delle persone nei luoghi di lavoro.
Anche la collaborazione con la Camera di Commercio di Spagna in Italia continua e si rinnova. Attraverso il portale Club Soci, messo a disposizione da Vip District, i dipendenti delle aziende associate possono già accedere a decine di convenzioni esclusive con i migliori brand, per sostenere il potere d’acquisto e favorire il benessere quotidiano.
Un’iniziativa che continuerà a essere un punto di riferimento concreto per le aziende socie, oggi con alle spalle un gruppo ancora più solido e internazionale. Questa nuova pagina della nostra storia rafforza un impegno che rimane invariato: mettere le persone al centro, valorizzarne il benessere e costruire insieme un futuro di lavoro più sostenibile, connesso e positivo.
ti potrebbe interessare
LE STORIE #7
INTERVISTA A MARIA LUISA ENCISOGuida Turistica a Verona1) Ciao Maria Luisa, grazie davvero per avere accettato di rispondere alle nostre domande. Da quanti anni vivi in Italia?Grazie a Voi...
RECENTE SENTENZA PENALE DEL TRIBUNALE DI MILANO DI ASSOLUZIONE NEI CONFRONTI DI UN ENTE INCOLPATO IN TEMA DI ADEGUIATEZZA DEL MODELLO DI ORGANIZZAZIONE E GESTIONE EX D.LGS. N. 231/2001
Studio Legale e Tributario IOOS Avv. Paolo Corti L’imputazione di false comunicazioni sociali è stata contestata a vari soggetti coinvolti nella vicenda...