ONTIER PARDO VICENZI
Ontier International Convention – 25 e 26 ottobre, Roma
Due intensi giorni di riunioni e dibattiti, oltre 100 avvocati provenienti da 14 paesi nel mondo: così è stata celebrata a Roma l’annuale Convention Internazionale dello studio legale ONTIER.
I partecipanti, soci e country manager dello studio, si sono confrontati per concordare le strategie future e per consolidare i rapporti interpersonali tra i partner, confermando che ONTIER è “il primo studio globale con anima locale”.
Sono state individuate nuove soluzioni per assistere i clienti nei processi di internazionalizzazione e per consolidare l’espansione internazionale di ONTIER.
Sono stati inoltre presentati progetti per il prossimo anno, tra cui ONTIER Academy, centro di alta formazione per imprese ed avvocati, di cui avremo modo di parlare in futuro.
L’Avv. Valerio Vicenzi uno dei soci italiani dello Studio ha dichiarato: “L’avvocato globale deve essere un professionista sempre più aperto alle sfide del mondo, esperto e sicuro conoscitore del diritto, ma anche protagonista dell’innovazione tecnologica e di ogni altro sistema in grado di fornire valore aggiunto al cliente”.
ti potrebbe interessare
BOVE MONTERO
Effetti del BREXIT nel ambito doganale e della fiscalità indirettadi Gonzalo GazullaL’accordo raggiunto tra l’Unione Europea ed il Regno Unito prevede una uscita ordinata, fissando un...
Smart working, ferie forzate e dispositivi di protezione individuale: le più recenti pronunce giurisprudenziali
A cura dell’Avv. Sergio Antonelli e della dott.ssa Margherita Piromalli Le Corti italiane hanno recentemente affrontato alcuni temi di fondamentale importanza legati allo svolgimento...
Comin & Partners ottiene la certificazione sulla parità di genere
Comin & Partners, società di consulenza strategica di comunicazione e relazioni istituzionali di Gianluca Comin, Elena Di Giovanni, Gianluca Giansante, Lelio Alfonso e Federico...
