2018-11-07

ONTIER PARDO VICENZI

Ontier International Convention – 25 e 26 ottobre, Roma

Due intensi giorni di riunioni e dibattiti, oltre 100 avvocati provenienti da 14 paesi nel mondo: così è stata celebrata a Roma l’annuale Convention Internazionale dello studio legale ONTIER.

 I partecipanti, soci e country manager dello studio, si sono confrontati per concordare le strategie future e per consolidare i rapporti interpersonali tra i partner, confermando che ONTIER è “il primo studio globale con anima locale”.

 Sono state individuate nuove soluzioni per assistere i clienti nei processi di internazionalizzazione e per consolidare l’espansione internazionale di ONTIER.

Sono stati inoltre presentati progetti per il prossimo anno, tra cui ONTIER Academy, centro di alta formazione per imprese ed avvocati, di cui avremo modo di parlare in futuro.

 L’Avv. Valerio Vicenzi uno dei soci italiani dello Studio ha dichiarato: “L’avvocato globale deve essere un professionista sempre più aperto alle sfide del mondo, esperto e sicuro conoscitore del diritto, ma anche protagonista dell’innovazione tecnologica e di ogni altro sistema in grado di fornire valore aggiunto al cliente”.

ti potrebbe interessare

2022-07-13

TEDxBergamo 2022: OXYGEN

[vc_row][vc_column][vc_column_text]TEDxBergamo respira….. ANCORA! Domenica 25 settembre 2022 al Teatro Donizetti di Bergamo (P.zza Cavour, 15) con OXYGEN, torna, dal vivo, l’evento...

2025-04-11

IGNIS rafforza il suo impegno per le energie rinnovabili in Italia

IGNIS, società energetica verticalmente integrata con sede in Spagna, continua a consolidare la sua presenza internazionale con un forte impegno nel mercato italiano delle energie...

2019-06-14

COMIDAS DE ESPAÑOLAS

“Comida españolas”“Comida españolas” es el nombre del grupo de WhatsApp compuesto por más de 100 españolas instaladas en Milán, que mantienen su cita fija cada primer martes de...

VUOI
SAPERNE
DI PIÙ?

Per ricevere più informazioni sul mondo
di Camera di Commercio di Spagna in Italia
compila il form e contattaci.


    Ho letto e accettato l’informativa privacy