Offerta di lavoro: Bio-Techne – Milano
Bio-Techne, azienda specializzata nello sviluppo e nella produzione di proteine purificate e soluzioni reagenti, cerca customer sales support
PROFILO RICHIESTO: Customer Sales Support
LUOGO: Sede Bio-Techne, Milano
ORARIO DI LAVORO: Da lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.45
Descrizione dell’offerta
Si ricerca una figura, in possesso di diploma di scuola superiore, che avrà la responsabilità di promuovere e supportare il business esistente in tutta la Spagna per il portafoglio Bio-Techne, gestito dall’ufficio di Milano.
Mansioni principali
Promuovere e sviluppare il business attuale:
- Garantire un supporto al portafoglio clienti sia nel mondo dell’accademia che dell’industria in Spagna, analizzando le loro ricerche attuali per capire come il portafoglio Bio-Techne rientri tra queste
- Utilizzare canali per sostenere e sviluppare nuove/esistenti opportunità di business, che includono richieste di informazioni attraverso il sito web, chiamate in uscita, e-mail in entrata e uscita e social media
- Gestire i canali di comunicazione con i team di vendita interni ed esterni della Spagna, contribuire alla generazione di lead e supportare il marketing per garantire un team coeso per il massimo supporto ai clienti
- Lavorare a stretto contatto con il Customer Service, il Marketing, Technical e Account manager per realizzare progetti su misura per aumentare le entrate
- Promuovere ai nuovi clienti le tecnologie ACD e ProteinSimple
- Lavorare a stretto contatto con il team di Customer Service
- Aiutare a creare nuove opportunità di business attraverso i clienti esistenti e attraverso web chat interattive
Qualifiche/Requisiti minimi
- Conoscenza lingua spagnola fluente
- Conoscenza inglese livello B2
- Diploma di scuola superiore
- Provata esperienza di lavoro in un ambiente di customer care/sales con un forte orientamento commerciale
- Eccellenti competenze informatiche, compresa l’esperienza di lavoro con i database, Office Outlook: Excel e Word sono essenziali
Caratteristiche e qualità personali:
- Eccellente attenzione ai dettagli, gestione del tempo e capacità organizzative
- Spiccata intraprendenza e attitudine a nuove sfide
- Capacità di eseguire un’ampia varietà di compiti e di svolgere più compiti in modo efficiente
- Capacità di mantenere la calma sotto pressione e di rispettare secondo le scadenze
- Propensione a lavorare in ambiente dinamico e a ritmi elevati
- Capacità di instaurare e mantenere relazioni con diversi livelli trasversali di clientela
- Attitudine alla flessibilità per svolgere le mansioni richieste
Lingue richieste: Fluente in spagnolo, gradita buona conoscenza dell’inglese
Disponibilità: Da subito
Inviare la candidatura e il CV a empleo@camacoes.it