MISSIONE COMMERCIALE AD A CORUÑA
La Camera di Commercio Ufficiale di Spagna in Italia sta collaborando con la Camera di Commercio di A Coruña in occasione della fiera A Coruña EXPOPYMES, evento finalizzato all’ internazionalizzazione della regione spagnola della Galizia, che si terrà il 20 novembre.
Si tratta di una fiera internazionale orientata allo sviluppo di collaborazioni tra il meglio della produzione alimentare galiziana e potenziali nuovi buyer provenienti da tutto il mondo.
Per questa occasione, la Camera selezionerà tre compratori (distributori, importatori, responsabili acquisti) che avranno la possibilità di partecipare gratuitamente. Ai professionisti selezionati verrà data la possibilità di incontrare individualmente i responsabili delle aziende produttrici che siano di loro interesse.

Per maggiori informazioni:
Martina Lopinto – Internazionalizzazione e Commercio Estero
martina.lopinto@dev.camacoes.it
ti potrebbe interessare
Sul controllo dell’attività del lavoratore subordinato tramite Telepass installato sull’auto aziendale
Studio Legale e Tributario IOOS Avv. Enzo Pisa Con ordinanza n. 15391 pubblicata lo scorso 3 giugno, la Corte di Cassazione ha ritenuto corretta l’impugnata sentenza...
Nullità del contratto di apprendistato per mancata formazione
A cura dell Avv. Enzo Pisa. Il contratto di apprendistato, progettato per facilitare l’inserimento qualificato dei giovani nel mercato del lavoro, è un contratto a c.d. causa mista,...
