MISSIONE COMMERCIALE AD A CORUÑA
La Camera di Commercio Ufficiale di Spagna in Italia sta collaborando con la Camera di Commercio di A Coruña in occasione della fiera A Coruña EXPOPYMES, evento finalizzato all’ internazionalizzazione della regione spagnola della Galizia, che si terrà il 20 novembre.
Si tratta di una fiera internazionale orientata allo sviluppo di collaborazioni tra il meglio della produzione alimentare galiziana e potenziali nuovi buyer provenienti da tutto il mondo.
Per questa occasione, la Camera selezionerà tre compratori (distributori, importatori, responsabili acquisti) che avranno la possibilità di partecipare gratuitamente. Ai professionisti selezionati verrà data la possibilità di incontrare individualmente i responsabili delle aziende produttrici che siano di loro interesse.

Per maggiori informazioni:
Martina Lopinto – Internazionalizzazione e Commercio Estero
martina.lopinto@dev.camacoes.it
ti potrebbe interessare
La riforma del sistema sanzionatorio doganale: l’impatto sugli aspetti di penale rilevanza.
Bana Avvocati Associati Avv. Marcello Bana e Avv. Martina Emilia Scalia Il D.lgs. n. 141 del 26 settembre 2024, recante «Disposizioni nazionali complementari al codice doganale...
Attestazioni di qualità e appartenenza a FIDI, BLISS conferma le certificazioni FAIM PLUS 3.2 e FAIM DSP 3.2
Bliss Corporation si riuniva il 15 gennaio dello scorso anno per discutere sui futuri piani e sulle strategie di rilancio, attraverso le quali l’azienda puntava a perseguire ambiziosi...
