METI Value Advisory STP “Commercialista dell’Anno 2024”
Vincitori del concorso promosso dal Corriere della Sera con Ranking Professioni.
Siamo orgogliosi di essere tra i vincitori della prima edizione del contest “Il Commercialista dell’Anno 2024” promosso dal Corriere della Sera con Ranking Professioni.
L’obiettivo dell’iniziativa è stato quello di individuare, tra gli studi professionali formati da Dottori Commercialisti che hanno partecipato, le realtà che si sono distinte nell’anno 2024 per l’eccellenza e l’alto valore aggiunto dei servizi offerti, risultando quindi tra quelle con più elevato ranking in Italia.
All’interno del gruppo dei vincitori figurano studi di diverse dimensioni, accomunati dall’essere stati valutati come capaci di: alta specializzazione nelle aree di consulenza coperte; comunicazione efficace verso i Clienti e le Comunità nelle quali operano; innovazione; timing e delivery dei risultati del proprio lavoro in modo da rispettare sempre i desiderata dei propri Clienti. Il tutto, secondo gli standard definiti dall’autorevole Comitato Scientifico di Ranking Professioni e Corriere della Sera.
I servizi per i quali siamo sta valutati: fiscalità interna e internazionale; M&A e due diligence; corporate governance e assistenza a filiali di gruppi multinazionali; tutela del patrimonio e pianificazione successoria.
Si è trattato di un contest creato per celebrare l’eccellenza e la dedizione dei liberi professionisti (Commercialisti e Consulenti del Lavoro) che si distinguono per la loro competenza, creatività e impegno nel fornire servizi di alta qualità con modalità anche innovative.
I criteri di valutazione includono: la qualità del lavoro svolto, la professionalità e l’innovazione nei servizi offerti, la soddisfazione dei clienti e la reputazione dello Studio nella comunità.
Un ulteriore riconoscimento che celebra il lavoro svolto dai nostri professionisti e dal nostro staff, sempre orientati alla massima soddisfazione dei nostri Clienti.
Tra i Clienti testimonials del nostro impegno: Galletas Gullón SA (Spagna-Italia); Spineart SA (Svizzera-Italia); ING Bank Italia; Dywidag DSI; HNWI privati.
Qui riportiamo l’articolo pubblicato dal Corriere della Sera che dà risalto all’iniziativa (in basso a destra gli Studi di Commercialisti vincitori).
ti potrebbe interessare
ABBATESCIANNI
L’antitrust irrompe nel processo civileTutela della concorrenza: l’arresto della Corte di Cassazione e il decreto legislativo 3/2017 A cura di Marco Pistis È recentemente salito...
Licenziamento disciplinare: applicazione della tutela reintegratoria e condotta illecita del lavoratore
La Corte di Cassazione, con sentenza 11.04.2022 n. 11665, intervenendo in tema di licenziamento disciplinare, ha stabilito che al giudice “è consentita la sussunzione della condotta...
ARKADIA TRANSLATIONS
Arkadia Translations si specializza nelle traduzioni in campo GDPR25 maggio 2018, è questa la data che segna l’entrata in vigore del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati [GDPR...