MELIÁ

Meliá Campione fa il suo ingresso in hotelleriesuisse
nella categoria 5 stelle
Meliá Campione, hotel del Gruppo Meliá Hotels International a pochi chilometri da Lugano, fa per la prima volta il suo ingresso in hotelleriesuisse, nella categoria 5 stelle.
Hotelleriesuisse è dal 1882 l’Ente di riferimento per la classificazione degli alberghi in Svizzera e determina le linee guida per il mantenimento e il miglioramento della competitività internazionale degli albergatori svizzeri. Riconosciuto come garante di affidabilità, in prevalenza nel mercato svizzero, oggi rappresenta 3.000 associati, di cui 2.000 strutture ricettive, costituendo il 65% dei posti letto e generando il 75% del traffico nel mercato domestico.
L’hotel è stato premiato per la qualità degli arredi e del design, che offrono un alto livello di comfort, coerenti nella forma, colore e materiali utilizzati e l’eccellente gestione da parte del team. Nonostante si tratti di un’enclave italiana, inoltre, è già ben posizionato nel Canton Ticino e ha permesso di potenziare e arricchire il settore dell’hotellerie locale.
Meliá Campione è il secondo hotel italiano a ottenere la prestigiosa certificazione.
ti potrebbe interessare
EDITORIALE CAMERA – GENNAIO 2020
Gennaio 2020Carissimi Soci,Buon anno e ben ritrovati!Il 2020 per la Camera inizia con la gestione di un progetto istituzionale molto importante: l’Investor Breakfast “Invest in...
Aqualia ottiene il Certificato “Impronta idrica” 2024: Un passo importante per la sostenibilità globale
Aqualia, leader nel settore della gestione delle risorse idriche e dei servizi ambientali, ha ottenuto con successo il Certificato “Impronta di Carbonio” per l’anno 2024, emesso da...
