MARRIOTT INTERNATIONAL
La nuova steakhouse argentina di Milano:
El Patio del Gaucho, Javier Zanetti
Milano ha recentemente accolto una nuova steakhouse, destinata a diventare uno degli indirizzi più ricercati in città dagli estimatori della cucina argentina: El Patio del Gaucho, Javier Zanetti, il terzo ristorante che porta la firma della leggenda del calcio, dopo El Gaucho e Botinero. Situato al piano terra dello Sheraton Milan San Siro, il ristorante si affaccia sul rigoglioso giardino che abbraccia l’hotel, pensato come un rifugio tranquillo in una dinamica e urbana Milano.
Perseguendo i sapori distintivi della cucina argentina, offre i classici piatti di carne con opzioni di pesce e verdure rivisitate con un tocco contemporaneo. Fedele alla cultura, l’asador regna sul ristorante dalla sua postazione davanti alla parrilla. Conoscitore dei diversi tagli di carne, rispetta le antiche tradizioni della griglia per offrire un’autentica esperienza culinaria.
La cucina offre anche una vasta proposta di piattini da abbinare ad un cocktail durante l’aperitivo, oltre ad un menù a tema argentino per eventi e banchetti.
Le domeniche qui sono dedicate ai ritrovi in famiglia. La versione argentina del brunch – l’Asado del Domingo – è pensata, infatti, come un momento di convivialità che riunisce le persone alla stessa tavola per condividere cibo ed esperienze.
Ardesia, legno e cuoio si uniscono negli spazi interni del ristorante in un’armonia di consistenze e trame, in un progetto guidato dalla designer Chiara Caberlon.
Durante la bella stagione gli ospiti possono cenare nel giardino terrazzato su cui il ristorante si affaccia, dove godersi i raggi di sole di fine giornata. Un’area esterna per bambini adiacente si fonde armoniosamente con l’atmosfera generale.
ti potrebbe interessare
LA GUIDA 2020 DI DENTONS SUGLI INVESTIMENTI NELLE ENERGIE RINNOVABILI IN EUROPA
Milano, 2 aprile 2020 – Dopo diversi anni in cui è stato registrato un calo degli investimenti nelle energie rinnovabili, l’Europa sta entrando in una nuova fase di transizione...
L’appellativo omosessuale rivolto ad una collega legittima il licenziamento per giusta causa
di Avv. Enzo Pisa e Avv. Elena BissoliSi segnala una recente pronuncia della Corte di Cassazione in tema di licenziamento per giusta causa ex art. 2119 c.c., norma che stabilisce che...
UN ALTRO VIRUS SI STA DIFFONDENDO. QUANDO LE BUFALE PROVOCANO L’INFODEMIA
Avv. Lorenzo CantoneI termini epidemia e pandemia sono purtroppo più che mai attuali e fanno paura, perché correlati ad un virus che sta causando troppe vittime e sta cambiando la nostra...
