Lo Studio Legale Internazionale Giambrone approda nelle Isole Canarie
Giambrone & Partners, uno dei principali Studi Legali in Spagna ed Europa specializzato in diritto internazionale, allarga i suoi orizzonti, istituendo una nuova sede a Las Palmas de Gran Canaria, Isole Canarie, proseguendo il suo percorso di crescita e consolidamento in Spagna e in Europa.
Lo Studio Legale Internazionale Giambrone & Partners, “conferma la volontà di espandersi in Spagna e in Europa e dimostrare ancora una volta la sua inclinazione internazionale – afferma l’Avvocato Paola Vitali, Partner della sede di Barcellona-, la molteplice preparazione dei nostri avvocati e delle nostre sedi ci permette di offrire un’assistenza legale di alto livello, grazie ai team di professionisti in spagnolo, inglese e italiano”. Il progetto dello Studio è quello di aspirare a scenari internazionali e la sua espansione è supportata e confermata dalla professionalità dei suoi avvocati, capaci di operare in più giurisdizioni e in diversi ambiti, societario, immobiliare, successorio, donazioni e contenzioso.
La continua espansione dello Studio dimostra anche una volontà di valorizzare le diverse competenze legali e il percorso intrapreso al fine di offrire servizi legali di alto livello in numerose realtà europee e mediterranee.
Giambrone ha anche scelto Gran Canaria e le Isole Canarie per il gran numero di stranieri presenti. La capacità di fornire assistenza legale in varie lingue ci permette di posizionare il nostro studio tra le più importanti entità legali dell’arcipelago spagnolo, sfruttando il florido mercato e il costante sviluppo economico che stanno vivendo le Isole Canarie.
ti potrebbe interessare
Intelligenza Artificiale: Lutech presenta Lutech BrAIn
Il Gruppo Lutech presenta al WAICF 2025 Lutech BrAIn, il framework per l’adozione di soluzioni AI, progettato per massimizzare il ritorno sugli investimenti e ottenere impatto concreto...
Utile record di 1,12 miliardi nel 2024, +36% rispetto al 2023
Il Consiglio di Amministrazione di Banca Mediolanum S.p.A., riunitosi oggi, ha approvato i risultati economici consolidati del Gruppo Mediolanum al 31 dicembre 2024. Sono stati inoltre...
