LiveForum continua ad evolversi per rispondere ai nuovi format di eventi ibridi puntando sull’inclusività

LiveForum continua ad evolversi per rispondere ai nuovi format di eventi ibridi puntando sull’inclusività

Con la ripresa degli eventi fisici degli ultimi mesi riscontriamo con interesse una forte adesione anche da parte di utenti online.

Da un’analisi interna fatta su eventi ibridi ospitati sulle nostre piattaforme (Fiere, Convention, Presentazioni di prodotto, Conferenze Stampa, Assemblee Associative con votazione), si evidenzia che circa il 42% dell’audience è stata raggiunta grazie alle soluzioni digitali di LiveForum che permettono l’inclusività abbattendo confini spazio-temporali.

Se da un lato abbiamo ritrovato l’entusiasmo di tornare ad organizzare eventi sempre con le dovute accortezze e nel rispetto delle nuove regole dall’altro abbiamo la consapevolezza che il digitale garantisce comunque continuità anche in situazioni vulnerabili.

La nostra suite di soluzioni digitali LiveForum può permettere ad ogni evento di evolvere ampliando l’audience, migliorando la profilazione degli utenti e la durata dello stesso oltre ovviamente a garantire la continuità in caso di situazioni di incertezza.

Per maggiori informazioni clicca qui: LiveForum_presentation

LiveForum (MMM Group) è una start-up specializzata in servizi di videocomunicazione per la Live Communication. Basate su un avanzato UX design, le soluzioni Web sviluppate da LiveForum sono in grado di combinare efficacia, efficienza e piacevolezza estetica, integrando in ambienti virtuali le opportunità di visibilità e comunicazione tipiche degli ambienti fisici: conferenze plenarie, seminari o workshop, tavole rotonde, stand virtuali, aree di conversazione one-to-one, VIP & Press lounge, contact desk etc.

X