Ingeteam Italia lancia una nuova campagna ADV multicanale per la promozione del nuovo Ingecon Sun Storage – All in One – by Bertone Design
L’accumulo di energia di Ingeteam, innovativo, elegante unico nel suo genere
Ingetam Italia, leader nella fornitura di soluzioni altamente tecnologiche per il settore dell’energia, con il lancio sul mercato dell’Ingecon Sun Storage – All in One – è pronta a conquistare il mercato residenziale con una campagna pubblicitaria multicanale che sarà on air nei prossimi mesi e precederà il primo Road Show programmato a partire dal mese di aprile 2025.
La campagna, lanciata nel mese di dicembre, si propone di valorizzare i prodotti dedicati al settore residenziale ed in particolare l’innovativo sistema di accumulo di energia dell’Ingecon Sun Storage – All in One – by Bertone Design caratterizzato dalla possibilità di essere rivestito con cover intercambiali, disponibili in una vasta gamma di colori e finiture, che unisce efficienza, design e sostenibilità, con una linea compatta che si integra perfettamente in ogni ambiente domestico e per la sua tecnologia avanzata che garantisce alte prestazioni e risparmio energetico.
La campagna si svilupperà su diversi fronti:
Banner pubblicitari online su portali di settore e siti di informazione che si rivolgono ad un pubblico trasversale; spot radiofonici su alcune delle emittenti radiofoniche tra le più seguite a livello nazionale; campagne sui maggiori social media e altre piattaforme con contenuti dedicati per coinvolgere e informare il grande pubblico.
La strategia multicanale nasce dalla volontà di sottolineare l’importanza di una comunicazione integrata, capace di raggiungere sia i clienti finali sia un pubblico più ampio, portando l’attenzione sul brand Ingeteam e sulla nuova gamma di prodotti residenziali.
“Ingecon Sun Storage – All in One – è molto di più di un semplice accumulatore: è un sistema integrato per vuole rendere la casa sostenibile ed efficiente senza rinunciare all’estetica e allo stile unico del design italiano,” spiega Stefano Domenicali, Vice-President and Managing Director Ingeteam Italia. “Con questa campagna puntiamo non solo a far conoscere il nostro prodotto, ma vogliamo soprattutto sensibilizzare le persone sul ruolo chiave dell’energia pulita nel futuro delle nostre case.”
Con questa iniziativa, Ingeteam srl, filiale italiana della multinazionale spagnola, conferma la propria mission di innovare nel settore dell’energia, proponendo soluzioni all’avanguardia per il risparmio energetico e il benessere delle persone e del pianeta.
Per maggiori informazioni https://www.ingeteam.it/residenziale-commerciale/
ti potrebbe interessare
Partecipazione all’Evento ALTIOS: Opportunità di crescita internazionale
Nell’aprile 2025, nell’ambito delle attività legate alla linea INVEST, l’Ufficio di Andalucía Trade Italia ha partecipato all’edizione di Altios - Il Giro del Mondo, un evento...
TUTTO FOOD 2025 & MACFRUT 2025: Preparazione e opportunità per le aziende andaluse
L'Ufficio di Andalucía Trade Italia è stato recentemente impegnato nell’organizzazione delle agende commerciali per le fiere internazionali TUTTO FOOD e MACFRUT, che si terranno nel...
La Camera annuncia gli AI Dialogues, un ciclo di appuntamenti dedicati alle sfide e alle opportunità dell’Intelligenza Artificiale
La Camera dà il via agli “AI Dialogues”, un ciclo di appuntamenti dedicati all’approfondimento delle principali sfide e opportunità legate all’adozione dell’Intelligenza...