Il nostro socio BLB è tra i protagonisti de “Gli Studi Legali dell’Anno 2025”
All’interno dello speciale annuale edito da Il Sole24Ore, BLB Studio Legale si è classificato in ben 3 practice: Amministrativo e appalti, Assicurazioni e risarcimento danni, Contenzioso e arbitrato.
Inoltre, è stata menzionata tra i migliori studi legali per le aree di Milano e di Roma.
“Gli Studi Legali dell’Anno” è un’indagine annuale realizzata da Statista e Sole24Ore giunta alla settima edizione, che premia le eccellenze della professione forense in Italia. La ricerca si basa su un sondaggio peer-to-peer e client-based, che ha coinvolto oltre 25.000 avvocati, giuristi d’impresa e clienti, chiamati a segnalare gli studi legali più autorevoli per settore di specializzazione (15 aree di competenza) e territorio (macroregioni e città).
BLB (BLB Studio Legale e BLB Studio Associato Commerciale e Tributario) assiste i propri clienti nazionali e internazionali garantendo un elevato livello di personalizzazione e specializzazione.
In ambito internazionale BLB aderisce al network Law Firm Alliance di studi legali e fiscali indipendenti ed opera attraverso l’ufficio in Lussemburgo e i suoi Desk ad Hong Kong, EAU, Francia, Spagna, USA e Cina.
BLB offre una gamma completa di servizi legali che coprono tutte le branche del diritto e servizi tributari, finanziari, societari, contabili e di revisione legale. Fornisce altresì supporto nell’ambito della finanza ordinaria e straordinaria e nelle operazioni di M&A.
Nell’ambito ESG, BLB offre la certificazione Get IT Fair AP Practitioner e può definire e implementare un sistema di gestione per la responsabilità sociale e dei rischi ESG e preparare un rapporto di sostenibilità conforme agli standard internazionali.
ti potrebbe interessare
MISURE A SOSTENGO DELLA LIQUIDITÀ ATTRAVERSO IL SISTEMA BANCARIO
Il Decreto Legge n. 18 del 17 marzo 2020 (c.d. Decreto “Cura Italia”), pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 70 del 17 marzo 2020 ed entrato in vigore in pari data (il “Decreto”),...
Responsabilità della banca per l’effettuazione di operazioni ordinate dall’amministratore di una società senza la prescritta autorizzazione del C.d.A. Una recente sentenza del Tribunale di Roma
IOOS Studio Legale e Tributario Avv. Christian Dorigatti Con la recente pronuncia n. 13135/2024, depositata in data 8 agosto 2024, il Tribunale di Roma è tornato ad occuparsi del...
5ª Edizione dello Smart Agrifood Summit
Anche quest’anno Extenda, assieme alla Fondazione INTEC, collaborerà nell’organizzazione della 5ª Edizione dello Smart Agrifood Summit, che si terrà il 29 e 30 settembre...