2019-07-12

IBERIA

Iberia si rafforza in Italia

Il Gruppo Iberia rafforza nuovamente la sua capacità in Italia durante la stagione invernale 2019/2020. Le rotte da Firenze, Bologna e Torino per Madrid saranno quelle che sperimenteranno la crescita più grande, ma la compagnia offrirà anche più posti nei voli da Roma e Venezia verso la capitale spagnola.

Tre frequenze in più a settimana da Firenze

Iberia opererà 10 voli a settimana da Firenze a Madrid dalla fine di ottobre del 2019 alla fine di marzo del 2020 con aeromobili A319, invece del volo giornaliero che ha offerto nella scorsa stagione invernale.

Con queste tre frequenze supplementari, Iberia metterà a disposizione dei propri clienti un 44 per cento in più di posti tra Firenze e Madrid, rotta inaugurata in aprile del 2015 con sei voli a settimana.

Tre voli giornalieri da Bologna e due da Torino

iberia avion Il gruppo aereo spagnolo, attraverso il proprio franchising Iberia Regional Air Nostrum, completerà le operazioni dalle città di Bologna e Torino per Madrid.

Se durante la scorsa stagione invernale, offriva 17 voli a settimana tra Bologna e Madrid, quest’anno opererà tre voli giornalieri che copriranno le fasce orarie della mattina, mezzogiorno e sera, con un incremento di un 18 per cento nel numero di posti.

Nella prossima stagione invernale, la rotta Torino-Madrid potrà contare con due voli giornalieri invece degli 11 voli settimanali offerti durante lo stesso periodo del 2018/2019, un 25 per cento in più.

Migliori connessioni con la Spagna, l’Africa e l’America.

iberia ecuador

Grazie alle operazioni con aeromobili di maggiori capacità, Iberia rafforzerà di un 8 per cento la sua capacità nei voli da Roma e Venezia per l’aeroporto di Madrid.

In totale, il Gruppo Iberia offrirà circa 960.500 posti nei voli tra l’Italia e la Spagna durante la prossima stagione invernale, un 8,4 per cento in più rispetto alla precedente. Il gruppo aereo spagnolo punta non solo all’aspetto qualitativo, ma anche a quello quantitativo, dato che migliora le connessioni dei clienti procedenti dall’Italia con le altre 32 destinazioni in Spagna, tra cui Bilbao, Santiago de Compostela, Tenerife, Gran Canaria e La Coruña; Lisbona e Porto in Portogallo, sette città in Africa, 19 in America Latina, tra cui Lima, Buenos Aires, Santo Domingo, Miami e Città del Messico, così come sei destinazioni negli Stati Uniti

Tra le altre novità della stagione invernale di Iberia, da ricordare il lancio dei voli Madrid-Guayaquil a partire dal 13 dicembre con quattro frequenze settimanali, in connessione con i voli della compagnia da/per l’Italia. Iberia, incrementerà, inoltre, la sua capacità per Lima e Bogotà, con dieci voli a settimana, invece dei voli giornalieri offerti fino ad ora, e per San Juan de Puerto Rico, fino ad ora una destinazione estiva, che a partire dalla fine di ottobre opererà durante tutto l’anno.

Attualmente, Iberia opera 336 voli a settimana tra Bari, Bologna, Cagliari, Catania, Firenze, Milano, Napoli, Olbia, Palermo, Roma, Torino e Venezia e Madrid. Inoltre, durante il mese di agosto, volerà tra Genova e Verona verso la capitale spagnola.

ti potrebbe interessare

2020-06-01

Transnational movement of employees

SUMMARY:Premise: the "Covid-19" epidemiological emergency.The limitations to transnational movementsEntry in Italy for proven work needsThe applicable rules until 2 June 2020The applicable...

2018-10-08

MENICHETTI

LA CORTE COSTITUZIONALE DICHIARA ILLEGITTIMO IL CRITERIO DI DETERMINAZIONE DELL’INDENNITÀ DI LICENZIAMENTOdi Dott.ssa Elena BissoliCon comunicato stampa dello scorso 26 settembre la...

2024-07-18

Real Estate M&A in Spagna: l’importanza dei diritti di opzione di acquisto nella pratica immobiliare

Pavia & Ansaldo Javier Vicente García Nella pratica immobiliare spagnola è comune concordare dei diritti di opzione di acquisto per gli immobili presenti sul mercato....

VUOI
SAPERNE
DI PIÙ?

Per ricevere più informazioni sul mondo
di Camera di Commercio di Spagna in Italia
compila il form e contattaci.


    Ho letto e accettato l’informativa privacy