Francesco Argirò lancia il suo nuovo sito Una storia di successo, il viaggio nel mondo dell’imprenditoria vincente.

Francesco Argirò lancia il suo nuovo sito Una storia di successo, il viaggio nel mondo dell’imprenditoria vincente.

Francesco Argirò, Founder & President di Bliss Corporation, azienda leader nel settore della Global Mobility, lancia oggi il suo nuovo sito disponibile a questo indirizzo www.francescoargiro.com

L’imprenditore italiano appassionato e progressista, guida del gruppo dal 2008, racconta al mondo il suo percorso e la sua crescita imprenditoriale. Da attento osservatore della realtà attuale, con lo sguardo fisso su un futuro fatto di sviluppo e miglioramento, mette la sua esperienza al servizio di numerosi imprenditori per aiutarli nei processi di crescita personale e delle loro aziende.

Passione, determinazione e ambizione hanno portato il giovane imprenditore a guardare sempre avanti, per migliorare, innovare e consolidare la reputazione del suo gruppo aziendale, a livello internazionale.

“La mia vita è sempre stata guidata da valori forti, ai quali credo profondamente, quali la famiglia, l’amore, la fede, la cura per me stesso, per il mio corpo, mente e spirito e ovviamente la consapevolezza di essere speciale. Provengo da una famiglia che mi ha insegnato che il duro lavoro paga. Ho costruito la mia vita con umiltà ed ambizione, partendo da zero e mantenendo una visione che va oltre le stelle”.

Attraverso un linguaggio semplice inizia a ripercorrere la sua storia, passo dopo passo, avvincente al punto di non riuscire a staccare gli occhi dallo schermo nemmeno per un attimo. Francesco cammina in una strada ancora da percorrere, dentro itinerari nuovi alla ricerca dell’unicità e dell’eccellenza. Lavora moltissimo fino a conquistare quello che lui stesso definisce “il suo posto nel mondo”, l’immagine reale di ciò che ha sempre sognato.

Il suo sito rispecchia il suo carattere, la sua attenzione per i dettagli e per la bellezza è un episodio di successo, come il suo creatore. E’ viaggio nel mondo dell’imprenditoria vincente, la panoramica attraverso la quale Francesco Argirò descrive la nascita e lo sviluppo delle tre società di servizi specializzati che compongono la sua azienda: Bliss Moving & Logistic – Bliss Pet Service – Bliss Relocation.

“ Partendo da zero, senza nessun aiuto da parte delle banche, ho creato un brand a mia immagine e somiglianza. Qualcosa che avrebbe lasciato un segno e che nel giro di poco tempo avrebbe aiutato tantissime persone e fatto parlare di sé”.

Oggi Francesco Argirò regala al mondo delle Mobilità Internazionale il valore di un’esperienza unica e condivisa con grande generosità, dalla quale non ci si aspetta nessun finale inatteso ma solo innumerevoli nuovi inizi che hanno il sapore inconfondibile del futuro.

“Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere”.


X