Festina protagonista in TV con un nuovo piano di comunicazione
Nonostante il momento delicato vissuto in tutto il mondo, Festina non si ferma e lancia un piano di comunicazione ancora più ricco di attività per i mesi di novembre e dicembre.
TV, stampa, influencer e digital saranno i principali driver: in un momento in cui le persone sono maggiormente esposte ai media, la multicanalità è più che mai essenziale.
Il grande focus sarà sul brand Festina, protagonista in TV nelle due declinazioni dello spot Always Fits e del nuovo spot Festina dedicato alla collezione SmarTime, che verranno trasmessi all’interno del palinsesto di tutte le più importanti reti Rai, Mediaset, Sky, Discovery e La7.
Scoprite quello che Festina Italia ha pensato per voi, così da trarne vantaggio sin da ora nei vostri negozi o attraverso le vendite online.
Inoltre, è stato strutturato un piano di attività che coinvolgerà tre importanti influencer in ambito lifestyle e luxury e un bellissimo progetto natalizio in collaborazione con Giorgia Palmas.
Festina si augura che la proposta incontri l’entusiasmo di tutti: tante nuove idee per offrire ai clienti il miglior supporto, in un anno in cui la vicinanza e la collaborazione dovranno essere ancor più solide.
Il tempo non si ferma!
Gruppo Festina Italia
ti potrebbe interessare
Note sulla nuova legge spagnola per la promozione delle start-up innovative
a cura di Enrique Rebés FélixRecentemente è entrata in vigore in Spagna la Legge 28/2022, del 21 dicembre, sulla promozione delle start-up innovative (denominata “Ley de fomento de las...
atSistemas, un anno di tappe fondamentali
La società di consulenza di servizi digitali 100% spagnola, atSistemas, ha chiuso il 2021 con un fatturato di 97,3 milioni di euro, che rappresenta una crescita di oltre il 23% rispetto...