Festina protagonista in TV con un nuovo piano di comunicazione
Nonostante il momento delicato vissuto in tutto il mondo, Festina non si ferma e lancia un piano di comunicazione ancora più ricco di attività per i mesi di novembre e dicembre.
TV, stampa, influencer e digital saranno i principali driver: in un momento in cui le persone sono maggiormente esposte ai media, la multicanalità è più che mai essenziale.
Il grande focus sarà sul brand Festina, protagonista in TV nelle due declinazioni dello spot Always Fits e del nuovo spot Festina dedicato alla collezione SmarTime, che verranno trasmessi all’interno del palinsesto di tutte le più importanti reti Rai, Mediaset, Sky, Discovery e La7.
Scoprite quello che Festina Italia ha pensato per voi, così da trarne vantaggio sin da ora nei vostri negozi o attraverso le vendite online.
Inoltre, è stato strutturato un piano di attività che coinvolgerà tre importanti influencer in ambito lifestyle e luxury e un bellissimo progetto natalizio in collaborazione con Giorgia Palmas.
Festina si augura che la proposta incontri l’entusiasmo di tutti: tante nuove idee per offrire ai clienti il miglior supporto, in un anno in cui la vicinanza e la collaborazione dovranno essere ancor più solide.
Il tempo non si ferma!
Gruppo Festina Italia
ti potrebbe interessare
Andalucía TRADE collabora al I CONGRESSO NAZIONALE SULL’IDROGENO VERDE
È con immenso piacere che Andalucía TRADE collabora quest’anno al I CONGRESSO NAZIONALE SULL’IDROGENO VERDE che si svolgerà a Huelva dal 7 al 9 febbraio 2024...
QUARTA TAPPA: LEASEPLAN
La quarta tappa si è svolta nelle sedi di LeasePlan a Milano e a Roma. Il tema trattato durante i due incontri è stato ''Driving Into The Future'' con l'intervento del Managing Director...
COPERTURA CELLULARE AD ALTA PERFORMANCE PER GLI AEROPORTI DI MALPENSA E LINATE
A renderlo possibile Cellnex Italia attraverso una rete di mini-antenne (DAS) per la telefonia mobile che garantisce agli utenti di Fastweb+Vodafone, iliad e WINDTRE una connessione...