Festina protagonista in TV con un nuovo piano di comunicazione
Nonostante il momento delicato vissuto in tutto il mondo, Festina non si ferma e lancia un piano di comunicazione ancora più ricco di attività per i mesi di novembre e dicembre.
TV, stampa, influencer e digital saranno i principali driver: in un momento in cui le persone sono maggiormente esposte ai media, la multicanalità è più che mai essenziale.
Il grande focus sarà sul brand Festina, protagonista in TV nelle due declinazioni dello spot Always Fits e del nuovo spot Festina dedicato alla collezione SmarTime, che verranno trasmessi all’interno del palinsesto di tutte le più importanti reti Rai, Mediaset, Sky, Discovery e La7.
Scoprite quello che Festina Italia ha pensato per voi, così da trarne vantaggio sin da ora nei vostri negozi o attraverso le vendite online.
Inoltre, è stato strutturato un piano di attività che coinvolgerà tre importanti influencer in ambito lifestyle e luxury e un bellissimo progetto natalizio in collaborazione con Giorgia Palmas.
Festina si augura che la proposta incontri l’entusiasmo di tutti: tante nuove idee per offrire ai clienti il miglior supporto, in un anno in cui la vicinanza e la collaborazione dovranno essere ancor più solide.
Il tempo non si ferma!
Gruppo Festina Italia
ti potrebbe interessare
EVENTO 28 NOVEMBRE
La Camera di Commercio Ufficiale di Spagna in Italia consegna a everis Italia il Premio a“La Migliore Impresa spagnola in Italia 2018” La Camera di Commercio Ufficiale di Spagna in...
Logista presenta la seconda edizione dello studio Ipsos sul fenomeno dell’illegalità nel mercato dei prodotti da fumo e da inalazione
Logista, principale distributore in Europa di prodotti e servizi per i punti vendita, in collaborazione con Ipsos, una tra le più grandi società di ricerche di mercato, sondaggi...
Il nuovo Tribunale Unificato dei Brevetti: rischi e opportunità per le imprese
A quasi un anno dalla sua introduzione, è già possibile trarre utili indicazioni strategiche per affrontare le sfide e cogliere le opportunità create dal nuovo...
