Extenda: Missione commerciale virtuale – Settore ortofrutticolo
I giorni 30 di giugno e 1 di luglio Extenda organizza una Missione Commerciale Inversa dedicata al SETTORE ORTOFRUTTICOLO, che si realizzerà per la prima volta in formato interamente virtuale.
Gli scorsi anni Extenda ha organizzato con carattere annuale delle missioni commerciali B2B durante le quali le delegazioni di fornitori di frutta e verdura dell’Andalusia hanno potuto riunirsi in Italia con i principali importatori e buyer della GDO e presentare la loro offerta.
Quest’anno, dovuto alle circostanze di emergenza sanitaria, non sarà possibile fare lo stesso, ma per non rinunciare a questo importante appuntamento e opportunità di contatto, abbiamo proposto la stessa iniziativa in formato digitale.
Attraverso una piattaforma online le aziende italiane insieme agli altri importatori di tutta Europa potranno collegarsi, visionare l’elenco di produttori andalusi registrati e pianificare le loro riunioni durante i 2 giorni dell’evento.
Per qualunque dettaglio in merito all’iniziativa, scrivere a italia@extenda.es.
ti potrebbe interessare
The Week I Love
Scalo Milano Outlet & More, l’unico outlet a 15 minuti dal centro di Milano ti aspetta da lunedì 23 a domenica 29 maggio, solo i possessori della Scalo Milano I Love Card avranno...
BFF Banking Group: online il terzo report del 2021 della serie «Macro Perspectives on Spain and its regional governments’ finances»
BFF Banking Group, banca leader per i fornitori delle Pubbliche Amministrazioni in Europa, ha pubblicato il terzo report della serie “Macro perspectives on Spain and its regional...
ANDALUCÍA TRADE: MISSIONE DIRETTA FRUTTA SECCA A MILANO: 26-27 NOVEMBRE
Nei giorni 26 e 27 novembre, si è svolta a Milano la missione diretta dedicata alla frutta secca che ha visto la partecipazione di sei aziende andaluse (ALMENDRAS DONAIRE SL, DCOOP SCA,...