Extenda, Andalusian Wines – Trade Mission
Per promuovere internazionalmente il settore vitivinicolo andaluso, si svolgerà anche quest’anno ANDALUSIAN WINES – TRADE MISSION, l’incontro commerciale B2B diretto a operatori del beverage da tutto il mondo per conoscere più da vicino le bodegas andaluse.
L’evento si svolgerà in modalità interamente virtuale la settimana del 14 di giugno e consterà di una sessione di riunioni bilaterali con le aziende previamente selezionate da ciascun invitato estero. L’attività si completa di una degustazione online di 7 vini fortificati, guidata dal sommelier Rafael Bellido.
L’evento coinvolgerà 26 cantine da tutte le province della Comunità Autonoma con una partecipazione di 21 importatori internazionali, di cui 3 italiani. Siamo lieti di poter contare quest’anno anche sulla partecipazione di Tannico, il principale e-commerce di vini in Italia.
Per informazioni circa le modalità di partecipazione, contattare italia@extenda.es
ti potrebbe interessare
INCONTRO CON IL LOMBARDY AEROSPACE CLUSTER (LAC)
Questa settimana, l'ufficio di Andalucía Trade Italia, insieme ad altre agenzie estere di promozione economica attive en Italia, ha partecipato ad un incontro con il Lombardy Aerospace...
