EXTENDA
EXTENDA A VICENZA ORO
Extenda inaugurerà l’attività fieristica del nuovo anno accompagnando una delegazione di più di 20 aziende andaluse alla manifestazione di Vicenza Oro, uno degli eventi di maggior rilievo a livello mondiale per il settore della gioielleria e oreficeria.
Secondo i dati di Extenda, le esportazioni andaluse del settore hanno vissuto un aumento considerevole, raggiungendo il + 17,6% fra il 2010 e il 2016, risultando ancora in continua crescita. L’Andalusia è attualmente la terza comunità esportatrice di questi prodotti a livello nazionale con il 9,2% del totale, soltanto dopo Madrid (39%) e Cataluña (33%).
Cordoba è la provincia leader nelle esportazioni, rappresentando da sola il 58% del totale delle vendite a livello regionale. Le vendite di prodotti di gioielleria ed orologeria cordovano hanno raggiunto un alto grado di diversificazione sui mercati di destinazione, con paesi dei quattro continenti fra i primi dieci clienti.
Siamo quindi lieti di continuare a sostenere la partecipazione a questa fiera da parte delle nostre aziende. Le troverete a Vicenza Oro dal 18 al 23 gennaio 2019 presso i padiglioni 1, 2.1, e 4.
ti potrebbe interessare
BFF Banking Group: Primo Report 2022 “Macro Perspectives on Spain and its regional governments’ finances – The impact of the crisis in Ukraine on the macro and fiscal scenarios”
BFF Banking Group, maggiore operatore di finanza specializzata in Italia, tra i leader in Europa nella gestione e nello smobilizzo pro soluto di crediti commerciali vantati nei confronti...
STUDIO LEGALE MENICHETTI
DIRITTO D’ESCLUSIVA E CLIENTI DIREZIONALI NEL CONTRATTO D’AGENZIAdi dott.ssa Camilla PerusiL’art. 1743 c.c. prevede il diritto di esclusiva bilaterale, a vantaggio sia del preponente...
La Corte di Cassazione spagnola si pronuncia a favore della deducibilità dei compensi degli amministratori
a cura di Enrique Rebés FélixPavia e Ansaldo SLP Recentemente la giurisprudenza della Corte di Cassazione spagnola (il Tribunal Supremo) si è espressa in merito alla deducibilità...