RINNOVO PARTNERSHIP

È con piacere che annunciamo il rinnovo della nostra partnership come socio locale di Extenda in Italia per i prossimi 3 anni.
La collaborazione, che è attiva da giugno 2016, è finalizzata ad aumentare le relazioni commerciali tra la regione spagnola dell’Andalusia e l’Italia, grazie alla realizzazione concreta di missioni, studi di mercato e agende, in accordo con la politica economica del Governo Andaluso.
EXTENDA è l’Agenzia Andalusa di Promozione Estera della Giunta dell’Andalusia, il cui obiettivo è quello di promuovere e appoggiare l’internazionalizzazione delle aziende andaluse nel mondo. Attraverso la sua vasta rete all’estero, Extenda è presente con i propri uffici in più di 30 paesi tra Europa, America, Africa e Asia.
Per la nostra Camera è diventata una priorità instaurare connessioni e collaborazioni con enti territoriali ed agenzie di settore e di promozione estera italiane e straniere. Ciò ci permette di perseguire il nostro obiettivo di essere “il punto di riferimento delle relazioni commerciali tra Spagna e Italia”.
In caso foste interessati ad approfondire la realtà di Extenda Italia, scrivete a italia@extenda.es o chiamate al +39 02 9999 0320.
Potete rivolgervi a:
Esther Pérez Borbujo, Office Manager
Antonietta Sarao, Market Analyst
Di seguito trovate un esempio di uno dei tanti servizi offerti da Extenda:

ti potrebbe interessare
Aperitivo di networking by Porcelanosa
[vc_row][vc_column][vc_column_text]Ieri sera, 21 ottobre 2022, la Camera di Commercio di Spagna in Italia è stata ospite presso lo showroom di Milano di Porcelanosa, uno dei produttori di...
CONSEGUENZE DELL’EPIDEMIA DA “CORONAVIRUS” SUI TRASPORTI AEREI, FERROVIARI, O MARITTIMI
di Avv. Paolo TamiettiE’ noto a tutti che tra le tante conseguenze generate dalla epidemia da “corona virus”, una delle più rilevanti è costituita dalla impossibilità di effettuare...
Sul controllo dell’attività del lavoratore subordinato tramite Telepass installato sull’auto aziendale
Studio Legale e Tributario IOOS Avv. Enzo Pisa Con ordinanza n. 15391 pubblicata lo scorso 3 giugno, la Corte di Cassazione ha ritenuto corretta l’impugnata sentenza...
