2022-10-28

EU4BCC ”Seeds for Future”, Bio/Organic Food from Armenia to EU – Highlights

Ecco gli highlights della Italian Week nell’ambito del progetto “Seeds for Future, Bio/Organic Food from Armenia to EU”!

La delegazione di imprese armene partecipanti al progetto è stata ospite della Camera di Commercio di Spagna in Italia per una serie di attività formative e business meeting con alcuni dei più autorevoli attori del settore Bio/Organic Food italiano.

Le realtà armene hanno preso avuto l’opportunità di prendere parte a sessioni di networking collettive e one-to-one con gli esperti del settore, per accrescere i contatti nella filiera e sondare eventuali occasioni di espansione commerciale.

I progetti EU4Business: Connecting Companies sono gestiti da Eurochambres e finanziati attraverso l’iniziativa EU4Business.
L’azione “Seeds for Future” è organizzata dalla Camera di Commercio di Spagna in Italia in collaborazione con European Business Association Armenia.

https://www.youtube.com/watch?v=YJcpKlepQhY

ti potrebbe interessare

2025-04-30

TUTTO FOOD 2025 & MACFRUT 2025: Preparazione e opportunità per le aziende andaluse

L'Ufficio di Andalucía Trade Italia è stato recentemente impegnato nell’organizzazione delle agende commerciali per le fiere internazionali TUTTO FOOD e MACFRUT, che si terranno nel...

2022-08-24

atSistemas: 4 chiavi per raggiungere l’industrializzazione di DevOps

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Negli ultimi anni, la tecnologia ha costretto le aziende a continui cambiamenti per ottimizzare i processi, che devono rispettare il principio di...

2023-10-18

La Camera supporta le imprese nella selezione di una risorsa grazie al Programma PICE

Il Programma PICE supporta le imprese nella ricerca di giovani talenti che desiderino sviluppare la propria carriera professionale, dando alle aziende la possibilità di attivare...

VUOI
SAPERNE
DI PIÙ?

Per ricevere più informazioni sul mondo
di Camera di Commercio di Spagna in Italia
compila il form e contattaci.


    Ho letto e accettato l’informativa privacy