EU4BCC ”Seeds for Future”, Bio/Organic Food from Armenia to EU – Highlights
Ecco gli highlights della Italian Week nell’ambito del progetto “Seeds for Future, Bio/Organic Food from Armenia to EU”!
La delegazione di imprese armene partecipanti al progetto è stata ospite della Camera di Commercio di Spagna in Italia per una serie di attività formative e business meeting con alcuni dei più autorevoli attori del settore Bio/Organic Food italiano.
Le realtà armene hanno preso avuto l’opportunità di prendere parte a sessioni di networking collettive e one-to-one con gli esperti del settore, per accrescere i contatti nella filiera e sondare eventuali occasioni di espansione commerciale.
I progetti EU4Business: Connecting Companies sono gestiti da Eurochambres e finanziati attraverso l’iniziativa EU4Business.
L’azione “Seeds for Future” è organizzata dalla Camera di Commercio di Spagna in Italia in collaborazione con European Business Association Armenia.
ti potrebbe interessare
Cybersecurity: Minsait si rafforza in Italia con l’acquisizione di Net Studio da parte del gruppo Indra
Minsait rafforza le proprie capacità e offering in Italia nella Cybersecurity con l’incorporazione nel Gruppo Indra di Net Studio, azienda italiana leader nelle soluzioni di identità...
LA TRAPPOLA DEL GIUDICATO ESTERNO E L’APPLICABILITA’ AL PROCESSO TRIBUTARIO
BTA - BAUDO Tax & Accounting Dott. Paolo Gelao La sentenza definitiva fa stato tra le stesse parti anche per annualità diverse. È questo il principio di diritto frutto...
