Vitaldent, nuove misure per affrontare l'emergenza sanitaria
Vitaldent, in Italia, per affrontare l’emergenza sanitaria causata dal diffondersi del virus COVID-19, ha approvato una serie di misure a sostegno di tutti i dipendenti, con un atteggiamento responsabile di tutela verso collaboratori e pazienti.
In primis, è stato attivata tempestivamente la modalità smart working per tutti i dipendenti, a partire dal 25 febbraio, molto prima che il lockdown imponesse misure restrittive sull’intero territorio nazionale. Nella stessa data, tutti i centri delle zone rosse indicate dal Governo sono stati chiusi. In seguito, il 12 marzo, l’attività di tutti i centri è stata sospesa, con la gestione delle sole urgenze dei pazienti secondo il protocollo del Dipartimento Medico.
Nonostante la necessità di sospendere l’operatività delle sedi ( dei centri ) Vitaldent in Italia, l’azienda ha messo a disposizione servizi di consulenza telefonica per tutti i pazienti.
I dipendenti sono stati aggiornati settimanalmente sulle nuove misure adottate dal Governo, per rendere conformi tutte le attività da svolgere. A questo scopo, sono state organizzate numerose video call per tenere aggiornati tutti i collaboratori, oltre al massiccio utilizzo del canale LinkedIn per rafforzare la vicinanza in questo momento così particolare.
L’azienda in Italia è fortemente impegnata nel garantire la massima sicurezza ai dipendenti, che continuano a garantire la continuità delle attività, e ai pazienti che, in casi di comprovata necessità, possono rivolgersi ai nostri medici per eventuali interventi svolti con la doverosa cautela come previsto dai regolamenti e dalle normative.
ti potrebbe interessare
EVENTO 13 SETTEMBRE
Gentili Soci e Amici,siamo lieti di invitarvi al forum EY Blockchain Lab organizzato in collaborazione con EY L’evento nasce dalla volontà di analizzare le opportunità connesse...
BBVA chiude il 2022 con 160.000 nuovi clienti in Italia e prevede di acquisirne altrettanti nel 2023
Dopo aver raggiunto 160.000 clienti nel suo primo anno in Italia, BBVA si è posta un nuovo obiettivo per il 2023: acquisirne altri 160.000. La proposta finanziaria di BBVA è 100% digitale...