Un caffè con Letizia Moratti
Oggi abbiamo avuto l’onore di ospitare presso la nostra sede l’On. Letizia Moratti, in occasione dell’evento “Un Caffè Con Letizia Moratti”, moderato dal nostro Presidente, e Country Manager di Acciona in Italia, Luigi Patímo de Palo.
L’On. Moratti, Eurodeputata e figura di riferimento per il mondo imprenditoriale e istituzionale italiano, ha approfondito temi di grande attualità per il sistema produttivo: il ruolo delle hashtagPMI come motore dell’hashtageconomia, la necessità di una hashtagTransizione Ecologica equilibrata verso un hashtagGreen Deal meno vincolante, e l’importanza di un’hashtagagricoltura sempre più hashtasostenibile e innovativa.
Tra i punti centrali del confronto anche la chashtagccompetitività europea, le infrastrutture sostenibili, le politiche energetiche e il valore della collaborazione tra hashtagItalia e hashtagSpagna come leva strategica per affrontare le sfide comuni di hashtagcrescita e sostenibilità.
L’incontro ha confermato l’impegno della Camera nel creare spazi di confronto qualificato, capaci di generare visione, connessioni e nuove opportunità per le imprese.
Un sentito ringraziamento all’On. Letizia Moratti per la sua disponibilità e ai soci che hanno partecipato con interesse e contributi di valore.
ti potrebbe interessare
La constitución en Italia de sociedades de responsabilidad limitada online
Realizado por Abg.Silvia Galbusera El Decreto Legislativo 183/2021, de 8 de noviembre, ha terminado el iter de transposición de la Directiva UE 2019/1151, relativa a la modificación de...
Assemblea Generale Ordinaria dei Soci 2022
[vc_row][vc_column][vc_column_text]Mercoledì 22 Giugno 2022 si è svolta l'Assemblea Generale dei Soci della Camera di Commercio di Spagna in Italia presso la nuova struttura in City Life...
Il Ministero del Lavoro interviene sull’obbligo di sorveglianza sanitaria in capo al datore di lavoro
di avv. Enzo Pisa e avv. Elena BissoliCon interpello del 20.10.2022, n. 2, la Regione Lazio - Direzione Regionale Salute e Politiche Sociali ha formulato alla Commissione per gli interpelli...


