2020-09-21

Promarsa con Acel Energie per la campagna di acquisizione clienti sul mercato libero

Promarsa ha realizzato per Acel Energie una campagna di acquisizione clienti che sta avendo grande successo, grazie alla sua versatilità ed al fatto di essere nativamente multi-canale.

I nuovi clienti sono premiati con un assortimento di voucher tra cui il cliente può scegliere e che può ritirare immediatamente nei punti fisici di Acel oppure redimere online www.acquistiperte.it

Il programma, partito a febbraio, si è adattato con efficacia al periodo di lockdown, adeguando l’assortimento al nuovo contesto. Ora prosegue con successo evolvendosi dinamicamente per soddisfare nuove esigenze.

Martin Isolabella, Responsabile Marketing e Sviluppo Commerciale di Acel Energie: “Abbiamo voluto una campagna promozionale che mirasse ai bisogni quotidiani dei nostri clienti, e che potesse raggiungere più buyer persona: dai full digital ai full physical, che frequentano i nostri sportelli. Poco dopo il lancio della campagna ci siamo trovati a dover intervenire sul marketing mix per rispondere al cambiamento di priorità e abitudini in atto sul nostro target, causa lockdown. La versatilità delle meccaniche implementate da un lato e l’affiatamento del team di progetto dall’altro ci ha consentito di reagire efficacemente alla complessità ed incertezze del contesto di mercato.”

Carlo Stefanini, CEO di Promarsa: “Siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti da Acel Energie con questa iniziativa di acquisizione sul mercato libero. Abbiamo messo a disposizione le nostre competenze di marketing, tecnologiche e di conoscenza del mercato dei rewards. Il successo è sicuramente legato anche alla capacità della rete commerciale di Acel che ha saputo cogliere al meglio questa opportunità di trasferire valore ai propri clienti e dalla cooperazione molto proficua con il Marketing di Acel.”

ti potrebbe interessare

2020-02-10

VIS LEGIS

Cosa può accadere se l’imprenditore non riscuote i propri crediti – si rischia il penale a dirlo  la Sentenza n. 222/2020 emessa dalla Corte di Cassazionea cura dell’avv. Enrica...

2018-06-06

EXTENDA

Prossime iniziative Extenda:Dal 3 al 4 luglio Extenda organizza la sua prima missione commerciale italiana dedicata al settore ortofrutticolo, finalizzata a mettere in contatto centrali di...

2020-04-20

EQUIVALENZA LANCIA IL NUOVO NEGOZIO ON-LINE

Roma, 16 Aprile 2020 - Equivalenza, azienda beauty che offre prodotti di alta qualità a prezzi accessibili, ha appena lanciato un e-commerce per unirsi alla lotta contro l'impatto del...

DESCUBRE
MÁS

Para recibir más información sobre el mundo
de la Cámara de Comercio de España en Italia,
completa el formulario y ponte en contacto con nosotros


    He leído y acepto la política de privacidad.