Promarsa con Acel Energie per la campagna di acquisizione clienti sul mercato libero
Promarsa ha realizzato per Acel Energie una campagna di acquisizione clienti che sta avendo grande successo, grazie alla sua versatilità ed al fatto di essere nativamente multi-canale.
I nuovi clienti sono premiati con un assortimento di voucher tra cui il cliente può scegliere e che può ritirare immediatamente nei punti fisici di Acel oppure redimere online www.acquistiperte.it
Il programma, partito a febbraio, si è adattato con efficacia al periodo di lockdown, adeguando l’assortimento al nuovo contesto. Ora prosegue con successo evolvendosi dinamicamente per soddisfare nuove esigenze.
Martin Isolabella, Responsabile Marketing e Sviluppo Commerciale di Acel Energie: “Abbiamo voluto una campagna promozionale che mirasse ai bisogni quotidiani dei nostri clienti, e che potesse raggiungere più buyer persona: dai full digital ai full physical, che frequentano i nostri sportelli. Poco dopo il lancio della campagna ci siamo trovati a dover intervenire sul marketing mix per rispondere al cambiamento di priorità e abitudini in atto sul nostro target, causa lockdown. La versatilità delle meccaniche implementate da un lato e l’affiatamento del team di progetto dall’altro ci ha consentito di reagire efficacemente alla complessità ed incertezze del contesto di mercato.”
Carlo Stefanini, CEO di Promarsa: “Siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti da Acel Energie con questa iniziativa di acquisizione sul mercato libero. Abbiamo messo a disposizione le nostre competenze di marketing, tecnologiche e di conoscenza del mercato dei rewards. Il successo è sicuramente legato anche alla capacità della rete commerciale di Acel che ha saputo cogliere al meglio questa opportunità di trasferire valore ai propri clienti e dalla cooperazione molto proficua con il Marketing di Acel.”
ti potrebbe interessare
thyssenkrupp
thyssenkrupp Elevator Italia viaggia nel tempo e scopre i Fori Imperiali e la Domus del CenturioneUna commessa da 3,5 milioni di euro, 30 scale mobili e 14 ascensori per le due nuove...
EVENTO 2-5 MAGGIO
Este año, junto con la Milano FOOD WEEK, estamos organizando el primer espacio de promoción gastronómica de producto español en Italia, que tendrá lugar durante las jornadas del 2 al...
MAHOU SAN MIGUEL DONA AGUA MINERAL NATURAL A HOSPITALES, PROFESIONAL SANITARIO, ENFERMOS Y COLECTIVOS VULNERABLES
• La compañía ha hecho llegar 16.800 botellas de su marca Solán de Cabras al espacio recientemente habilitado como hospital en las instalaciones de IFEMA • En colaboración con...