PORCELANOSA APRE IL SUO SPAZIO NEL METAVERSO CON UN NUOVO CONCETTO ESPERIENZIALE

PORCELANOSA APRE IL SUO SPAZIO NEL METAVERSO CON UN NUOVO CONCETTO ESPERIENZIALE

Decentraland è la piattaforma su cui Porcelanosa è entrata con i suoi progetti. Rappresenta una comunità globale di utenti che condividono un mondo virtuale, a cui è possibile accedere da diversi dispositivi come telefoni cellulari, tablet o occhiali per realtà virtuale.

Porcelanosa si fa spazio nel mondo del metaverso, attraverso la ricostruzione dell’emblematico edificio Commodore Criterion a Manhattan. In esso gli utenti potranno trovare notizie dalle diverse aziende, eventi con professionisti, informazioni sui prodotti e l’accesso al sito web del gruppo. Intorno all’edificio sono collocati il veicolo aziendale giallo e il cartellone pubblicitario rappresentativo, al fine di esaltare l’immagine iconica dell’azienda.

Dato che le nuove generazioni costituiscono la maggioranza degli utenti del metaverso, Porcelanosa pone tra i suoi obiettivi il compito di sensibilizzare sempre più sui comportamenti sostenibili e a tutela dell’ambiente.

L’azienda spagnola si unisce alle grandi aziende che già fanno parte di questo mondo digitale come Netflix, Balenciaga o Porche.

 

Visita PORCELANOSA nel metaverso

 

Foto in HD possono essere richieste a:
Ufficio Stampa Porcelanosa per Italia
Monica Gargiulo
mgargiulo@sangallimc.it
Mob. +39 320.2851120
tel +39 02.89056404


X