Offerta di lavoro: Customer Sales Support – Milano
Bio-Techne, azienda specializzata nello sviluppo e nella produzione di proteine purificate e soluzioni reagenti, cerca Customer Sales Support
Profilo richiesto: Customer Sales Support
Supervisore diretto: Territory Manager
Luogo: Milano
Orario di lavoro: Lunedì-Venerdì, 9:00-17:45
Si ricerca una figura che avrà la responsabilità di promuovere e supportare il business esistente in tutta la regione per il Portafoglio Bio-Techne, gestito dall’ufficio del Sud Europa a Milano. Questa posizione prevede un’elevata conoscenza dei clienti e del mercato.
Mansioni principali
- Garantire un supporto al portafoglio clienti accademico/industriale esistente nel Sud Europa, analizzando le loro ricerche attuali per capire come il portafoglio Bio-Techne rientri tra queste
- Gestire l’immissione di dati e l’elaborazione di ordini di vendita e preventivi
- Utilizzare canali per sostenere e sviluppare nuove/esistenti opportunità di business, tra cui richieste inbound attraverso il sito web, chiamate outbound a freddo, email inbound/outbound e social media
- Gestire i canali di comunicazione con i team di vendita interni ed esterni nel Sud Europa, lead generation e marketing
- Lavorare a stretto contatto con il Servizio Clienti, Technical e Account Manager per l’esecuzione di progetti personalizzati
- Lavorare a stretto contatto con il team di Account Management per assicurare la soddisfazione dei clienti in termini di informazioni sul prodotto, quotazioni e supporto tecnico
- Creare nuove opportunità di business attraverso i clienti esistenti e attraverso web chat interattive
Requisiti
- Diploma di scuola superiore
- Provata esperienza di lavoro in un ambiente di customer care/sales con un forte orientamento commerciale
- Spirito d’iniziativa e capacità di lavorare in un ambiente target driven.
- Buone competenze informatiche, compresa l’esperienza di lavoro con i database, Office Outlook: Excel e Word sono essenziali
Lingue richieste
Inglese e spagnolo fluenti
Qualità e attributi personali
- Attenzione ai dettagli, gestione del tempo e capacità organizzative
- Atteggiamento propositivo
- Flessibilità
- Capacità di eseguire un’ampia varietà di compiti e di svolgere più mansioni in modo efficiente
- Capacità di mantenere la calma sotto pressione e di lavorare per scadenze
- Essere a proprio agio in un ambiente con ritmi di lavoro sostenuti
Se in linea con il profilo richiesto inviare CV a empleo@dev.camacoes.it
ti potrebbe interessare
Eurofirms Group rafforza la sua presenza in Italia: inaugurata una nuova filiale a Roma
Eurofirms Group, azienda leader nella Gestione dei Talenti, annuncia con entusiasmo l'apertura di una nuova filiale a Roma, rafforzando così la sua presenza strategica sul territorio...
Centro unico d’imputazione di un rapporto di lavoro tra imprese collegate
a cura di avv. Enzo Pisa e avv. Elena BissoliSi segnala l’ordinanza della Cassazione n. 17176 del 26 maggio 2022, che, nel recepire gli orientamenti precedentemente espressi dalla stessa...
STUDIO LEGALE MENICHETTI
Reintegra anche per il lavoratore con contratto c.d. “a tutele crescenti” se il fatto è privo di rilievo disciplinaredi Andrea AbatiIl D.Lgs. 23/2015, introducendo il contratto c.d....