L’energia di Audax era già rinnovabile. Ora lo è anche il nostro nome
La storia di Audax Renovables è quella di un Gruppo che ha saputo espandersi in altri mercati oltre quello spagnolo: Portogallo, Italia, Germania, Polonia, Olanda e Ungheria e che ha continuato a crescere convinto dell’importanza di commercializzare prima e produrre poi energia pulita. Senza timore, nove anni fa come ora che tutte le nostre filiali – tranne la casa madre – prendono il nome di Audax Renewables.
Un’operazione di rebranding che vuole andare alla sostanza delle cose. Così che non vi siano – davvero – più dubbi sull’obiettivo principale del nostro lavoro: produrre e fornire energia 100% rinnovabile.
Perché è venuto il momento di allineare brand-mission-valori. O se si preferisce far finalmente coincidere “come ci chiamiamo”, quello che “siamo” e quello “in cui crediamo”. Con l’energia sostenibile come comun denominatore.
ti potrebbe interessare
BAKER MCKENZIE
“Caso Foodora”: sono state pubblicate le motivazionidi avv. Sergio Antonelli , avv. Uberto Percivalle e della dott.ssa Angela Hadil MawedSono state finalmente pubblicate le motivazioni...
Franchising en Italia: atención con el abuso de dependencia económica. Tendencia general del sector.
A cura di Avv. Gennaro Sposato e dell'Avv. Bárbara Mateos FrühbeckI. Investigación abierta por la Autoridad Italiana de Competencia y Mercado contra Benetton por abuso de dependencia...